Gossip News: Luca Argentero sul set de Il Permesso

Gossip – Luca Argentero è a Pescara per le riprese del suo nuovo progetto cinematografico “Il Permesso”, per la regia di Claudio Amendola. L’attore è stato avvistato venerdì 27 maggio, verso l’ora di pranzo, lungo la golena nord, nei pressi del ponte del Mare.

Luca Argentero passeggiava parlando al cellulare e subito dopo si è seduto nei pressi della banchina sul lungofiume. Pescara, il capoluogo dell’Abruzzo sul mare Adriatico, è stata scelta da Claudio Amendola per il suo secondo prodotto come regista, perché l’ha definita “terra meravigliosa“.

Amendola vestirà anche i panni del protagonista al fianco del suo collega Luca. La costa con le sue luci e i suoi colori, l’ampia veduta sul mare e scorci di quartiere faranno da sfondo a diverse scene che verranno girate entro la fine di maggio. Le riprese si sono svolte, tra l’altro, lungo la golena Nord e nella zona dei trabocchi.

luca argentero il permesso pescara
Claudio Amendola Luca Argentero 

Il film Il permesso vedrà Claudio Amendola come regista e attore protagonista insieme a Luca Argentero, Giacomo Ferrara e Valentina Bellè. Il film è prodotto da Claudio Bonivento e dalla Carniel Bonivento Film. La sceneggiatura è scritta da Giancarlo de Cataldo, Roberto Jannone e Claudio Amendola.

Luca Argentero, dall’uscita dalla casa del Grande Fratello nel 2003, ha acquistato molta notorietà per le sue abilità in campo cinematografico. Ha molta fortuna dal punto di vista lavorativo, ma dal punto di vista sentimentale, molti rumor lo danno in rottura con la moglie Miryam Catania, voci mai smentite ma mai ufficializzate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.