Gossip news, Elisa Toffoli sarà la principessa Poppy in Trolls

Elisa Toffoli arriva al cinema. La cantante italiana presterà la sua voce a principessa Poppy in Trolls. Uno dei personaggi del nuovo film di animazione della DreamWorks.

Gossip news, Cinema, Elisa Toffoli ultime notizie: dalla musica al cinema. La cantante infatti presterà la sua voce a Poppy, la principessa dei Trolls. Ad accompagnarla in questa avventura ci sarà anche Alessio Bernabei, che darà la sua voce a Branch, che attualmente si trova a Londra insieme a Justin Timberlake.

Gossip news, Elisa Toffoli sarà la principessa Poppy in Trolls
Elisa Toffoli sarà la principessa Poppy in Trolls

Elisa Toffoli ha annunciato questa sua nuova avventura sul suo profilo Instagram. Nei giorni scorsi la cantante ha pubblicato uno scatto, ironico, accompagnato da un video, dove indossa la parrucca tipica dei Trolls.

Gossip news: La nuova avventura di Elisa Toffoli al cinema: in arrivo la super Poppy nel film Trolls

La foto è accompagnata da un commento pieno di emozione e felicità. Trolls. È un grandissimo onore per me collaborare ad un film della leggendaria Dreamworks. Sto cercando di dare il massimo per regalarvi una super Poppy italiana principessa dei Trolls più simpatica e pazza che ci sia.  Mi sto divertendo un sacco e imparando tanto grazie alla mia preziosissima guida Fiamma Izzo (rules). Ci vediamo al cinemaaaaaaaa aiutooooooooi!!!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui