Gossip news: Ambra Angiolini torna nelle sale cinematografiche con il film Al posto tuo. Ad accompagnarla in questa nuova avventura i colleghi Luca Argentero e Stefano Fresi.
Gossip news: Ambra Angiolini film. L’attrice questa volta si mette in gioco interpretando una donna lontana dal suo essere. Una donna, madre a tempo pieno ma non soddisfatta della sua vita. Ambra Angiolini è arrivata alla conferenza stampa del film “Al posto tuo” raggiante ed elegante come sempre. Capelli sciolti, vestito lungo a dolce vita, nessuna ampia scollatura. Un outfit che non ha tolto nulla alla sensualità dell’attrice.
gossip news, Ambra Angiolini news: “Claudia mi assomiglia perché è rompipalle…”
Ai giornalisti Ambra Angiolini ha commentato così il suo nuovo personaggio: “Io sono la moglie di un egosintonico e contemporaneamente di un leprotto soggettone. Quindi sono l’unica donna italiana che non ha bisogno dell’analista perché assiste senza fare nulla a uno scambio di marito interessate e divertente. Max ha girato anche il video della mia prima comunione, ho lavorato più con lui che con il resto del mondo. Quindi mi sentivo a casa, in grado di fare bene il mio lavoro e divertirmi in un ruolo piccolo che pian piano è diventato speciale. Claudia mi assomiglia perché è rompipalle come me e si fa sentire. I tre figli del film sono stati strepitosi. La piccoletta fa paura, quando la incontravo sul set, cambiavo strada. Al posto tuo è un film semplice, ma sorprende felicemente”.