Festival di Venezia 2014: Balti, Ambrosio, Jablonski, Emma Stone e Luisa Ranieri, le modelle più acclamate delle attrici

Sono più belle e più glamour delle attrici, le modelle arrivate in laguna e che hanno partecipato ai party più esclusivi,  per lo meno così la pensano i numerosi fan che dalle prime luci attendevano l’arrivo delle loro “icone”. Le attese non sono andate deluse. Nello spazio di L’Oréal Paris, sponsor ufficiale del festival di Venezia 2014, la bellissima e acclamata Bianca Balti sorride, in minigonna laminata, camicia bianca, sandali e mega clutch Dolce & Gabbana. Truccatore e parrucchiere le hanno appena ritoccato trucco e chioma che lei scuote, come Brigitte Bardot, per poi avvicinarsi come fosse a un fashion show tra le luci delle macchine fotografiche e smartphone di professionisti e ammiratori. Bianca Balti è testimonial del brand e ospite d’eccezione alla cerimonia d’inaugurazione, alla proiezione ufficiale di Birdman e alla cena sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior.

bianca balti festival venezia 2014 foto

Alessandra Ambrosio è stata la più fotografata della seconda serata, alla prima del film La Rancon De La Gloire in un bellissimo abito rosso – il bustier è un grande trend per questo red carpet. Grande attesa anche per la  top Constance Jablonski che invece opta per un monospalla rosa cipria molto romantico.

Emma Stone valorizza la sua carnagione eterea e i capelli rossi con un abito dalla scollatura vertiginosa verde sottobosco firmato Valentino e non indugia a farsi fotografare così come Luisa Ranieri, la madrina di quest’edizione, che ha scelto per la serata d’apertura un abito blu Cina, mentre per la presentazione al Lido una camicia bianca e una gonna lunga nera, con spacco vertiginoso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui