Brad Pitt, il film reale con Valentino Rossi: “Il mio idolo”

E’ Brad Pitt l’altra star che infuoca il circuito di Silverstone, scaldata prima di tutti da Valentino Rossi, che porta a casa la vittoria del Gran Premio d’Inghilterra.
I due eroi dello schermo hanno innalzato al limite il calore del pubblico, soprattutto femminile, a cui non è scappata di vista la stretta di mano tra i due eroi.

Brad Pitt, il film con Valentino Rossi

Brad Pitt il film reale con Valentino Rossi Il mio idolo
Brad Pitt con Valentino Rossi

Brad Pitt, attualmente impegnato a presentare il film “Hitting the Apex”, di cui è attore e produttore, ha preso l’occasione per incontrare il suo idolo, il nostro eroe nazionale e mondiale Valentino Rossi.
Non a caso il film di Brad Pitt è un documentario-film sul MotoGp.Valentino Rossi ha gradito la sorpresa e ha stretto con forza la mano della Star di Hollywood, dando vita ad un’immagine fantastica. Questa volta non un film in prima visione, ma un film reale per tutti noi.

Brad Pitt non ha nascosto di avere sempre avuto la passione per le moto e un ammirazione per lo stesso Valentino.

Intervistato dai giornalisti l’attore ha dichiarato: “Siamo personaggi pubblici, non dovremmo avere idoli da venerare. Io ne ho uno che sta sopra a tutti gli altri: Valentino Rossi. Darei tutto per essere come lui. Quel ragazzo è un vero mago. Sarebbe capace di ipnotizzarmi”. La foto della stretta di mano tra l’attore ed il campione resterà nella storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui