Annabelle: Film horror ispirato a “The Conjuring”

Grande attesa per l’uscita del nuovo film horror “Annabelle” che promette di tenere tutto il pubblico con il fiato sospeso. La pellicola, diretta da John R. Leonetti, è una sorta di prequel di The Conjuring – L’evocazione, appartenente allo stesso genere cinematografico. Vediamo insieme la trama. Vi ha terrorizzato in The Conjuring, ma per Annabelle inizia tutto qui. Capace di malvagità atroci, la bambola è custodita in un museo dell’occulto nel Connecticut, visitato solo da un prete che la benedice due volte al mese.

Annabelle, le inquietanti origini della demoniaca bambola
Annabelle, le inquietanti origini della demoniaca bambola

Ma la storia inizia molto prima, quando John Form ntrova il regalo perfetto per sua moglie Mia, in dolce attesa: una bellissima bambola vintage che indossa un abito da sposa davvero incantevole. Nel corso di una notte terrificante, la loro casa viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue, e molto altro ancora… I membri della setta hanno dato vita a un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata… Annabelle.

Nel cast Annabelle Wallis, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Brian Howe, Ward Horton, Michelle Romano, Gabriel Bateman, Shiloh Nelson. Il film uscirà nelle sale il 2 ottobre 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui