Cecilia Rodriguez, per diventare più bella qualche tempo fa si è rifatta il seno. Lo ha dichiarato alla stampa narrando tutta la vicenda.
Dimagrita sempre di più si accorge che la sua taglia è scesa dalla seconda ad una prima. Anche per cercare di imitare la sorella Belen e per essere più sexy Cecilia decide di affidarsi al bisturi. Torna in Argentina e si rivolge alla stessa equipe che aveva operato la sorella.
L’intervento riesce benissimo, Cecilia è soddisfatta, anche il suo ragazzo è contento, il seno è perfetto, anche al tatto non sembra essere diverso da prima. Tornata a casa però non si sente bene e sviene per ben due volte, forse per una intolleranza ai medicinali dell’anestesia. Ora Cecilia vive a Roma, il suo ragazzo da due mesi l’ha raggiunta e ha deciso di finire qui gli studi universitari. La Rodriguez è felice di avere qualcuno che la ama accanto.

Durante l’intervista fa anche una precisazione e dice “pago l’affitto con il mio lavoro e non è stato assolutamente un regalo di mia sorella”. Queste erano infatti le voci che circolavano. Per quanto riguarda la professione Cecilia sogna l’Isola dei famosi e dichiara che sta valutando la proposta che gli hanno fatto ultimamente per “Io ballo”, trasmissione che andrà in onda a dicembre.