Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono ancora una volta il volto Sweet Years e per la primavera-estate il brand del cuore punta su Denim e Bikini. Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – conferma Cecilia Rodriguez e Francesco Monte testimonial della nuova collezione Spring/Summer 2016.
Le immagini scattate per la nuova campagna sono gioiose: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte interpretano i valori del brand milanese nel migliore dei modi. La dolcezza e la freschezza della Rodriguez insieme al fascino e allo spirito sportivo di Monte sono infatti la perfetta sintesi del “positive thinking”, dell’entusiasmo, del dinamismo che sono nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood dei capi realizzati per la primavera-estate che confermano i dettagli iconici del marchio. La bella stagione del brand milanese è fatta di felpe, t-shirt, canotte, comodi pantaloni, pinocchietti, pantaloncini e deliziosi abitini dove la tinta unita predomina e in cui le grafiche sono – come sempre – le protagoniste assolute, in particolare il cuore di Sweet Years, ormai entrato nella storia dello street fashion, inequivocabilmente riconosciuto e sintesi semantica della filosofia del brand.
Bianco, nero, piombo, blu, verde smeraldo, rosso e giallo i colori per lui. Fucsia, bianco, blu marine, giallo, nero e grigio quelli per lei. Per entrambi la parola d’ordine è sporty ma senza rinunciare allo stile. Capi perfetti per il tempo libero, pensati per un workout che non rinuncia al glamour e al dettaglio fashion. E infatti l’universo estivo della donna Sweet Years è costellato di righe chic, grafiche fluo, inserti camouflage, abiti e maglie in rete tecnica e stampata. Mentre per lui esplode la young attitude declinata nelle stampe delle felpe e t-shirt che riprendono le esclamazioni dei fumetti o le tags dei murales urbani. E ancora, stampe a quadri, in un “hipster-mood” per un uomo sempre al passo con le tendenze. Una collezione che strizza l’occhio allo sport ma non rinuncia allo stile e che quest’anno presenta due novità: una linea jeans e una linea beachwear.
Denim per lei e per lui: diversi fit, lavaggi, trattamenti, dettagli interni e strappi “strategici” arricchiscono l’universo del brand milanese insieme all’esplosione di colori e fantasie per bikini & co. Sfilano costumi di ogni genere e per tutti i gusti. Seducenti modelli alla brasiliana, intramontabili triangoli e classici push-up, tutti impreziositi da applicazioni in perline e piccoli strass che donano un tocco chic. Parola d’ordine: energia, che si ritrova nelle tinte accese e nelle fantasie glamour che arricchiscono i capi con motivi geometrici, floreali e righe colorate. Sono invece il blu, il rosso e il bianco le nuance per il beachwear dell’uomo Sweet Years che si riversano su slip e boxer, per un’estate all’insegna della praticità. È un’immersione in un universo di colori e good living dove il “positive thinking” che da sempre caratterizza il brand milanese è il protagonista assoluto, lo stesso che contraddistingue Cecilia e Francesco.
“Siamo molto contenti di continuare la nostra collaborazione con Cecilia e Francesco – spiega l’Amministratore Mauro Russo – perché entrambi riflettono perfettamente i valori che da sempre sono le linee guida del nostro brand. La loro immagine fresca e piena di vitalità si sposa perfettamente con la nuova collezione.”
“Siamo felici di essere i testimonial Sweet Years anche per questa primavera-estate. Un brand che ci rappresenta in pieno con le proprie creazioni sempre capaci di unire lo stile al comfort – conferma Cecilia Rodriguez – Essere riconfermati per la seconda stagione da un marchio dal passato così importante è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale.”