Caterina Balivo per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Caterina Balivo, come altre personalità del mondo dello spettacolo quali per esempio Belen Rodriguez, ha un ampio pubblico e un sostanzioso numero di followers che la seguono con costanza sui social. Questo rende tali strumenti molto utili non solo per una comunicazione più personale, grazie alla quale i vip creano un rapporto molto stretto con i loro fan, ma anche più incisiva e ad ampio spettro. Per questo si può ritenere importante che figure di questo tipo incarnino e sponsorizzino la sensibilizzazine. Nel caso di Caterina, il tema da lei toccato oggi è sicuramente molto delicato: si tratta della violenza sulle donne. Oggi è infatti la giornata mondiale per constrare questo gravissimo problema e la Balivo si è espressa per ricordarlo a tutti. Lo ha fatto collaborando con la marca Ops e lanciando l’hashtag #metticiilcuore.

Caterina Balivo diventa Elsa di Frozen su Instagram

caterina balivo
Caterina Balivo

La conduttrice, attualmente in ballo sia con l’adventure game Monte Bianco sia con il programma Detto Fatto, ha postato una sua fotografia in cui indossa una t-shirt bianca con un cuore al cui interno è riportato l’hashtag suddetto. Al braccio, come si può ben vedere, troneggia un braccialetto grigio della Ops! Lei scrive come segue: “Buongiorno a tutti!

Oggi è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne #metticiilcuore” e aggiunge poi un trafiletto per gli utenti che le hanno fatto gli auguri: “Sì vero, è anche il mio onomastico. Vi ringrazio dopo con una foto solo per voi”. Ricorre oggi, appunto, anche l’onomastico della Balivo e molti utenti non l’hanno dimenticato, così hanno colto l’occasione per rivolgerle un messaggio affettuoso di auguri. Come promesso, Caterina ha subito postato un altro scatto: si tratta di un fotomontaggio del suo volto sul corpo di Elsa, protagonista del cartone Frozen.

La conduttrice dice: Da Detto Fatto a Regina delle nevi per Monte Bianco a Santa Caterina per un giorno! Grazie di cuore a tutti per gli auguri! Siete speciali e sento, anche grazie ai social, il vostro calore ogni giorno! Vi voglio bene. Grazie a tutti” e ha poi ricordato ai suoi fan di non perdere l’appuntamento pomeridiano quotidiano con il suo show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui