Cara Delevingne e Pharrell Williams nel cortometraggio di Chanel: il video

Pharrell Williams ha conosciuto il successo. Un successo che ha raggiunto picchi indescrivibili con il tormentone più canticchiato di sempre: Happy. La canzone ha spopolato ovunque, tra video, film e playlist personali. Quello di Pharrell è dunque un volto che non si dimentica e che adesso verrà accostato ad una nuova inconsueta immagine: quella di Franz. Non si tratterà di un travestimento per il video musicale della prossima hit, ma di uno shot movie realizzato per Chanel. Divisa bianca e rossa da austroungarico com’è giusto che sia, ecco come lo vedremo agghindato per calarsi nel suo ruolo. Ovviamente il principe ha bisogno di una principessa, che in questo caso sarà interpretata da Cara Delevingne che avrà modo di sperimentare l’emozione di essere la famigerata Principessa Sissi. Vestiti eleganti, pomposi ed ingombranti ma indiscutibilmente di classe per lei, dunque.

Cara Delevingne e Pharrell Williams protagonisti di uno short movie per Chanel
Cara Delevingne e Pharrell Williams protagonisti di uno short movie per Chanel

Il micro film è stato creato e diretto da Karl Lagerfeld e sarà intitolato “Reincarnation“. Il video sarà trasmesso come accompagnamento alla Métiers d’Art Collection 2014/15, votata proprio alla tematica Paris-Salzburg. Si tratta di un famoso fashion show che avrà luogo il 2 dicembre a Salisburgo. La sera precedente sarà mandato in anteprima lo short movie sempre nella stessa location, che l’anno scorso è stata Dallas.

La presenza di Cara, supermodella rinomata, non ci stupisce, ma come è stato coinvolto il cantante in questa esperienza da attore? Il tutto è stato facilitato sicuramente dalla sua amicizia con lo stilista e dal fatto che Pharrell sarà anche autore di una originale colonna sonora, CC The World. Doppia attesa, quindi, sia per vederlo affrontare questa performance sia per sentire il suo pezzo.

La collaborazione con il brand d’alta moda non si fermerà però con il semplice film, ma si prolungherà per questo duo anche nella campagna per il 2014/2025.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.