Calciomercato Roma Sabatini pensa a Kevin Prince Boateng

CALCIOMERCATO ROMA: Dopo la vittoria nel derby Lazio-Roma 1-2, e quindi l’accesso diretto in Champions League, l’attuale allenatore dell’AS Roma Rudi Garcia pare non abbia perso tempo e giustamente, dopo un campionato quello della Roma falcidiato da infortuni e affetto da apatia, stavolta ha idee ben chiare in testa e a confronto con Walter Sabatini ha preteso un nuovo preparatore (possibilmente francese) e 7 rinforzi di livello, James Pallotta permettendo!

CALCIOMERCATO ROMA: Rudi Garcia a confronto con Walter Sabatini

Walter Sabatini
Calciomercato Roma Walter Sabatini

Dopo squilli di tromba, proclami e dichiarazioni rese ai media e quant’altro circa la vittoria dello scudetto da parte della rosa guidata da Rudi Garcia nella stagione ancora in corso, la società giallorossa, in qualità di Walter Sabatini, si è già mossa sul calciomercato Roma. Come solito a fine campionato, tantissimi i nomi caldi di calciatori che sarebbero in procinto di arrivare nella Capitale alla corte di Rudi Garcia, a partire da Samir Handanovic, al più papabile ritorno di Bertolacci, cresciuto appunto nel vivaio giallorosso.

Calciomercato Roma: Sabatini punta Kevin Prince Boateng?

Adesso il ds giallorosso Walter Sabatini pare voglia riportare in Italia Kevin Prince Boateng, (centrocampista dello Schalke 04) con un contrattto quadriennale. Un nome che piace, quello di Kevin Prince Boateng, ma viene da chiedersi: chi fra Naingolan e Pjanic è in procinto di lasciare la Capitale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui