Buon compleanno ad Andrea Pirlo: un simbolo per tutto il calcio italiano nel mondo

Il 19 maggio 1979 nasceva un campione, Andrea Pirlo ha compiuto 36 anni. Centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana, sinonimo di creatività e grazia, vanta una grande carriera ricca di successi. Nel suo palmares: 2 champions league, 6 scudetti e 1 coppa del mondo.

Andrea Pirlo: Buon compleanno al grande campione e centrocampista della Juventus
Andrea Pirlo: Buon compleanno al grande campione e centrocampista della Juventus

Andrea Pirlo spenge 36 candeline e abbraccia la Coppa Italia

Andrea Pirlo ha iniziato la sua carriera come un classico numero 10, un ruolo non del tutto adatto alle sue caratteriste, difatti ha iniziato a dare il meglio in una nuova posizione, più profonda dal quale poteva dirigere il gioco, dando inizio all’era del “regista”. Ha illuminato ogni terreno su cui ha giocato, con i suoi goal, i suoi lanci illuminanti e le sue grandi prestazioni è considerato tra i più grandi giocatori della storia del calcio.

Poche ore fa sulla pagina del suo profilo ufficiale facebook ha postato una foto in cui lo vediamo soddisfatto con la coppa tra le mani. Il calciatore ha così commentato la vittoria in Coppa Italia della Juventus contro la Lazio: “Stiamo bene insieme vero?! Abbiamo lottato e vinto ancora una volta!! Adesso concentrati per dare nuovamente il massimo!”.

Un grande uomo. Un grande professionista. Un simbolo per tutto il calcio italiano nel mondo. Auguri Campione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui