Belen Rodriguez a Ibiza: shooting per la nuova collezione di costumi Me Fui

Belen Rodriguez è partita alla volta di Ibiza, ma questa volta non si tratta solo di un viaggio di piacere come la recente fuga d’amore alle Maldive. Stavolta, per quanto la location sia di certo un bel premio, c’è di mezzo anche un progetto lavorativo: si tratta del ruolo di testimonial nonché mente creatrice del brand Me fui.

belen rodriguez shooting nuova collezione costumi Me Fui estate 2015
Belen Rodriguez shooting nuova collezione costumi Me Fui estate 2015

Belen e Cecilia Rodriguez: arriva la nuova collezione dei costumi Me Fui estate 2015

Me Fui è un brand che nasce dall’impegno delle due sorelle Rodriguez. Infatti, coinvolta in questa idea, c’è anche Cecilia. Così racconta Belen:

“Durante un viaggio in Patagonia passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della ‘guardas pampas’, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana.”

La showgirl, dunque, sarà il volto di un marchio che la interessa in prima persona. In posa davanti alla macchina fotografica di Mario Gomez, Belen darà sicuramente il meglio di sé per valorizzare questa nuova linea di costumi. Lo shooting procede, ovviamente, tra un selfie e l’altro. Uno scatto a Santiago, una foto scherzosa con Stefano e un’altra con il resto del team ed ecco che le crisi che sembravano riguardarla sfumano definitivamente. Belen appare carica, in pace (e diremmo noi: sei ad Ibiza! Tutto è più semplice!), impegnata e determinata. Vedremo se anche questa sua nuova avventura avrà successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.