Backstreet Boys: Reunion e un nuovo album per il 2013

Musica 2012 – I Backstreet Boys hanno deciso di tornare insieme (reunion) con un nuovo album che uscirà nel 2013 e che vedrà la formazione al completo. Recentemente si sono esibiti durante un evento al parco di divertimenti di Disneyland (foto).  La band che a suo tempo fece impazzire le teenager degli anni Novanta, ha deciso di tornare alla grande.

backstreet boys news 2012
Backstreet Boys: la reunion!

Sarà presente anche Kevin Richardson, il membro più anziano della band che lasciò definitivamente i Backstreet Boys sei anni fa, ma che ha dichiarato di essersi trovato coi suoi compagni per discutere del da farsi. Ha dichiarato che tutti vogliono che questo sia un album in grande stile, fortemente improntato sul personale: vogliono essere fedeli a loro stessi, e parlare delle cose che sono importanti nelle loro vite. La parola d’ordine è autenticità e vogliono portare alla luce un album del quale poter essere orgogliosi. Insomma, buoni propositi e grandi aspettative!

Backstreet Boys: A Disneyland per registrare “It’s Christmas Time Again”

I Backstreet Boys si sono esibiti a Disneyland per registrare uno show che la rete ABC manderà in onda il giorno di Natale. La band ha cantato “It’s Christmas Time Again” annunciando di essere tornati a lavoro per concludere il loro nuovo disco di inediti che uscirà nella primavera del prossimo anno.
Tornano quindi sulla scena Nick Carter, Brian Littrel, Howie Dorough, A.J. McLean e Kevin Richardson, pronti per far risplendere nuovamente i Backstreet Boys ritornando sulla scena musicale.
Conquisteranno nuovi fan? Riusciranno a riaccendere la scintilla nei cuori delle vecchie fan? Vedremo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui