Avanti un altro: Il “duo novembre” sono due simpatiche vecchiette: “Noi siamo giovani”

Le ultime novità nel Minomondo di Avanti un altro di Paolo Bonolis su Canale 5 sono “Il duo novembre“. Chi sono? Si chiamano Francesca Masullo e Liliana Oricchio, rispettivamente 72 e 74 anni, si fanno chiamare “Duo Novembre” e fanno le domande su “Noi giovani… sui social network, fitness”. Grazie all’incredibile simpatia e stravaganza dei personaggi del minimondo e l’impareggiabile bravura di Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro ha raggiunto una media ascolti di 4,5 milioni di telespettatori a puntata, confermandosi così leader del preserale con il 25 e 26% di share sul target commerciale.

Il duo Novembre: Avanti un Altro chi sono?
Il duo Novembre: Avanti un Altro chi sono?

Sono appena arrivate e già sono diventate un mito del web e del pubblico a casa. Ecco le due vecchiette super glitterate e dalle grandi cuffie con le quali ascoltano la disco music perchè loro sono giovani.
Sonia Bruganelli,  autrice del programma, oltre che moglie di Bonolis, ha rivelano al settimanale  Tv Sorrisi e Canzoni:  “Scovarle non è stato facile perchè ci servivano due persone spigliate che sapessero ballare a dispetto dell’anagrafe”.
Ci saranno quindi due elementi in più che animeranno la trasmissione di Paolo Bonolis, in onda tutti i giorni alle 18.50 su Canale 5. Finalmente Bonolis ha ceduto alla lusinghe dei vertici Mediaset e dei tanti fan, accogliendo così la proposta di continuare la trasmissione fino al 10 marzo 2013 con altre 42 nuove puntate a scapito di The Money Drop condotto da Gerry Scotti che avrebbe dovuto debuttare il prossimo 28 gennaio 2013 e che invece andrà in onda a primavera aspettando la fine di Avanti un Altro.


Vedi anche : Sara Varoni Hot con il pancione su FAMA le foto
Vedi anche : Avanti un altro Chi è lo iettatore?
Vedi anche : Avanti un altro Chi è lo scienziato pazzo?
Vedi anche : Avanti un altro Chi è il malato?
Vedi anche : Avanti un altro Chi è l’alieno?
Vedi anche : Avanti un altro Il duo novembre sono le due simpatiche vecchiette

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui