Curiosità tv – Visto lo straordinario successo dei personaggi del MiniMondo della trasmissione televisiva “Avanti un Altro” condotta da Paolo Bonolis su Canale 5, oggi vi vogliamo presentare il “Malato”. Ma chi è colui che interpreta il malato? Dunque, questo divertente personaggio è Alessandro Patriarca, un lavoratore edile quarantenne di Terracina. Il malato entra in scena insieme alla dottoressa, interpretata dalla prorompente Maria Mazza. Il giocatore dovrà rispondere ad una domanda con quattro opzioni di risposta su un argomento o una curiosità di medicina riguardante i sintomi riscontrati dal Malato.

avanti-un-altro-chi-è-il-malato-300x168
Avanti un altro: Chi è il malato?

Paolo Bonolis si ritiene più che soddisfatto dei risultati ottenuti da questa trasmissione: “Avanti un altro funziona. Nella scorsa stagione ci sono volute un paio di settimane per mettere a punto la macchina, per trovare il giusto equilibrio. E’ sempre così quando un format non è acquistato all’estero ma viene realizzato da zero. Quest’anno siamo partiti con le idee chiare. Abbiamo rifinito solo qualche dettaglio nel regolamento”.
E adesso cari lettori se volete scoprire tutti i personaggi del Minimondo non vi resta che seguire le puntate di “Avanti un altro” in onda tutte le sere alle 18.45 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here