Antonio Maggio: Tour 2013 del vincitore Sanremo Giovani: le date

Musica news 2013 – Bello, bravo, simpatico, ironico e autoironico. Antonio Maggio, vincitore della Sezione Giovani della 63ma edizione del Festival di Sanremo, è indubbiamente un artista da tenere d’ occhio!
E per i milanese nella giornata di domani, ovvero di venerdì 1 marzo, ci sarà una gustosa occasione per ammirarlo dal vivo! Infatti il giovane presenterà il suo album d’esordio “Nonostante tutto” alle ore 18.00 presso la Feltrinelli di Milano, sita in Piazza Piemonte, 2. Il cantautore salentino incontrerà i suoi fan e suonerà in acustico, piano e voce, alcuni brani estratti dall’album, compreso il brano sanremese “Mi servirebbe sapere”. L’evento sarà presentato dalla giornalista musicale Paola Gallo.

Antonio Maggio Nonostante tutto date tour 2013

“Nonostante tutto” (Universal Music Italia), prodotto artisticamente da Davide Maggioni, è composto da dieci brani dalle sonorità elettro-pop interamente scritti, testi e musiche, da Antonio. Questa la tracklist dell’album: la title track “Nonostante Tutto”; “Mi Servirebbe Sapere”; “Anche Il Tempo Può Aspettare”; “Sotto La Neve” ; “Parigi” ; “Doretta Mia” ; “Un’Altra Volta” ; “Inconsolabile” ; “Figli Maschi”; “Chiedilo Alla Sera”.
Queste le altre date dello store tour di Antonio Maggio: oggi, giovedì 28 febbraio, a la Feltrinelli di Torino (Stazione di Porta Nuova), mercoledì 20 marzo a La Feltrinelli di Napoli (piazza dei Martiri) e martedì 26 marzo a La Feltrinelli di Bari (via Melo, 119).


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui