Antonio Maggio: Cerca fan per il suo videoclip

Musica news – Ragazze, udite udite!!! Lunedì 29 aprile Glamour Studio, nota agenzia video-cinematografica di Tuglie (Le) molto attiva in campo musicale, girerà il videoclip del nuovo singolo del carismatico Antonio Maggio, vincitore tra i Giovani del Festival di Sanremo 2013, tratto dal suo primo album di inediti “Nonostante Tutto” (Universal Music Italia) che sta diventando sempre più un piccolo grande successo.

Antonio Maggio: Nonostante tutto video youtube
Antonio Maggio: Nonostante tutto video youtube

Le riprese si svolgeranno presso il Teatro Politeama Greco di Lecce – Teatro di Tradizione (Viale 25 Luglio, 30), dalle ore 15.30 alle ore 19.30. In accordo con il cantautore salentino, Glamour Studio ha aperto il casting a tutti i fan di Antonio, per dare modo a tutte le persone che lo seguono di essere coinvolte in questa nuova avventura! Si cercano comparse con un abbigliamento sobrio adatto a un vero e proprio concerto a teatro.
Per partecipare alle riprese, basta compilare su internet la scheda di partecipazione che si trova al seguente indirizzo: www.rustyrecords.it/castingam
In bocca al lupo e buon divertimento!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.