Annalisa, “Se avessi un cuore” al primo posto su iTunes: “Spero che vi faccia anche ballare”

Se avessi un cuore al primo posto su iTunes – Per Annalisa Scarrone questo è un periodo davvero positivo: la cantautrice, oltre a ricevere costantemente l’affetto dei suoi fan sui social, può godersi il successo e tanta soddisfazione derivata dal suo lavoro.

Musica news – Il nuovo singolo di AnnalisaSe avessi un cuore” è appena stato lanciato sul mercato e ha già scalato la classifica di iTunes, andando a posizionarsi al primo posto tra i brani più scaricati del momento. “Finalmente da oggi Se Avessi Un Cuore la possiamo condividere tutti insieme. Una canzone per me importantissima, che ho scritto personalmente (insieme a Davide Simonetta), e che spero vi parli come parla a me. E perché no, che vi faccia anche ballare. Tra parentesi siamo primi su iTunes! GRAZIE di CUORE!“. Queste le parole di Annalisa su Instagram. Soltanto poche ore e il pezzo è arrivato in cima, donando all’artista un’enorme gratificazione. “Facce da selfie” è la didascalia all’ultima foto pubblicata sui social e i suoi fan non tardano a complimentarsi con lei per il successo del suo brano: “La tua nuova canzone è molto bella“.

Annalisa e l’anteprima tour del suo nuovo album

Annalisa news
Annalisa

Su Twitter, invece, Annalisa ha nuovamente ringraziato i fan scrivendo: “Mi avete regalato un buongiorno scoppiettante! Grazie di cuore“. Il brano, il cui titolo come sappiamo coincide con il nome del suo nuovo album, è il secondo singolo estratto dopo la canzone di Sanremo, “Il diluvio universale”. Mentre i suoi pezzi continuano a conquistare i cuori dei fan e a renderla una tra le artiste più apprezzate del momento, la cantautrice italiana si prepara al “Se avessi un cuore – Anteprima tour” che partirà sabato 14 maggio dal Teatro San Domenica di Crema. Le altre due anteprime live, invece, si terranno al Teatro Nazionale di Milano martedì 17 maggio e all’Auditorium Parco della Musica di Roma giovedì 19 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.