Annalisa Scarrone: Dopo tanto successo parte il tour

Musica News e Tour 2012. Sorride al sole caldo di Milano in una giornata di metà settembre la bellissima Nali, meglio conosciuta al grande pubblico con il suo nome cognome, ovvero Annalisa Scarrone, e ne ha tutte le ragioni!
Il suo è stato un anno d’oro: due dischi di enorme successo ( ” Nali”, ” Mentre tutto cambia”), un secondo posto nell’ edizione di Amici 2010-2011 e ora, dopo essersi pure conquistata un meritatissimo Premio della Critica durante la finalissima di Amici 2011-2012 nella Categoria dedicata espressamente ai ” Big”, ha avuto pure il piacere, oltre che l’ immenso onore, di cantare, sempre nella magica cornice dell’ Arena di Verona, sede già della finalissima dove si è guadagnata un quarto posto, durante il concerto del vincitore di questo singolare girone, ovvero la bravissima Alessandra Amoroso che ha voluto dividere la scena con la sua carissima amica Emma Marrone.

Non contenta la splendida rossa di fuoco di Savona ha appena dato alle stampe ” Per una notte o per sempre”, il suo nuovo accattivante singolo che è in costante rotazione radiofonica da una manciata di giorni, esattamente da venerdì 14 settembre.
Ma con quali parole si puà descrivere suddetto brano?
Come una squisita e assai raffinata ballad che esprime la passione e la rabbia della tensione nei rapporti sentimentali. Una canzone sul dubbio: la donna che sta subendo la separazione sembra voler ribaltare la situazione quando urla quasi con ferocia il suo “vai vai vai”. Che grinta e che classe nel dirlo!
Dulcis in fundo Nali intraprenderà a breve il suo tour nei teatri delle principali città italiane (organizzato da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour). Le prime date ad oggi confermate sono: il 27 ottobre a Roma all’Auditorium Conciliazione e il 30 ottobre a Milano al Teatro Dal Verme. Le prevendite sono già aperte e per informazioni basta collegarsi al seguente sito web: www.fepgroup.it .

Accompagnata sul palco da Emiliano Fantuzzi (chitarre), Tiziano Borghi (tastiere), Marco Dirani (basso) e Alessandro Guerzoni (batteria), Annalisa proporrà con la sua innata classe alcuni brani del suo disco d’esordio “Nali” e altri del suo ultimo album “Mentre tutto cambia”.

In bocca al lupo, Nali!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.