Annalisa canta “Una finestra tra le stelle”: meravigliosa esibizione a Sanremo 2015

Si chiama “Una finestra tra le stelle” il brano con cui la bella e brava Annalisa ha convinto subito il palco dell’Ariston, ed infatti anche lei è tra i sei che hanno passato il turno della prima serata. Voce incantevole e un’esibizione da brivido hanno consacrato la cantante di Savona come una delle artiste più promettenti della musica italiana.

Annalisa a Sanremo 2015 con il brano "Una finestra tra le stelle"
Annalisa a Sanremo 2015 con il brano “Una finestra tra le stelle”

Una finestra tra le stelle: il brano scritto da Kekko dei Modà per Annalisa

Il brano, scritto per lei da Francesco Silvestre, che da ormai collabora da un po’ alle produzioni degli album di Annalisa è anche un brano importante per la cantante perché in parte autobiografico. Prima del Festival infatti la cantante ha svelato un po’ la storia che c’è dietro questo pezzo: “Il brano è solare e in un certo senso anche un po’ autobiografico visto che è il racconto di quello che ho fatto e mi è successo negli ultimi due anni. A un certo punto mi ero accorta di non essere felice, parlo dal punto di vista emotivo“, aveva dichiarato in un’intervista a Libero.

Annalisa alla conquista del Festival di Sanremo 2015: “E’ un momento positivo”

Il pezzo, sicuramente uno dei più belli scritti da Kekko dei Modà, è in effetti un radioso invito alla vita e anche un po’ una promessa d’amore: c’è la voglia di cambiare prospettiva, visione di vita, ma anche di abbandonarsi alla sensualità, al calore e alla protezione che offre l’amore. E’ il fermo immagine di un momento positivo e speciale che proprio Annalisa in questo periodo sta vivendo: “Sono in un capitolo bellissimo della mia vita. Sono serena, positiva. In amore va tutto bene e c’è sicuramente qualcosa che prende forma tra noi. La positività attira positività. Ed è bello dichiarare quando tutto va bene“.

Sul palco Annalisa ha saputo ben gestire l’emozione e colpire per la sua bellissima voce: il web infatti la annovera tra gli artisti che meglio hanno saputo tenere il palco, e che soprattutto possono giocarsi la vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.