Anna Tarantino intervista: “Miss Gente Vip 2013” ama la danza e sfilare in passerella

L’abbiamo conosciuta al concorso di bellezza Miss Mediterranea nel Mondo 2013, si chiama Anna Tarantino, ha 17 anni, studentessa, viene da Brusciano (NA) ed è arrivata tra le prime in finale. Anna si è distinta dalle altre ragazze per la sua semplicità, bellezza e per aver dimostrato una buona capacità di sfilare sulla passerella. Per chi ancora non lo sapesse è la nostra “Miss Gente Vip 2013” e per conoscerla meglio le abbiamo voluto dedicare questa breve intervista.

Anna Tarantino da Miss Mediterranea nel Mondo 2013 a GenteVip.it
Anna Tarantino intervista esclusiva a “Miss Gente Vip 2013”

Anna Tarantino… i tuoi pregi e i tuoi difetti…

I miei pregi sono quelli di essere una ragazza socievole, solare, determinata a raggiungere i miei obiettivi.  Invece tra i miei difetti riconosco la mia testardaggine, il volere avere sempre ragione, a volte purtroppo posso apparire un pò presuntuosa anche se però non penso di esserlo.

Si è da poco concluso il concorso Miss Mediterranea nel Mondo, quali sono le tue considerazioni?

È stata un’esperienza che mi ha aiutato a crescere ma che mi ha fatto anche molto divertire. E’ stato un bel concorso, un’esperienza che ripeterei volentieri.

Nel backstage hai dichiarato che il tuo desiderio più grande è di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Cosa ti piacerebbe fare di preciso?

Mi piacerebbe lavorare nel mondo della moda, ma anche della danza essendo entrambe mie passioni.. ma non mi dispiacerebbe nemmeno un lavoro di attrice.

Al concorso hai indossato la fascia “Gentevip”, ti sei sentita gratificata?

Sì… mi sono sentita molto gratificata, non solo al momento, ma anche successivamente con omaggi foto, video nei miei confronti e con tanti commenti positivi.

Per entrare a far parte del mondo dello spettacolo dovrai fare tanti sacrifici e rinunce. Pensi di essere pronta a farlo?

Per ora frequento il quarto anno di scuola superiore quindi miro comunque ad ottenere prima il diploma e poi valutare tutte le varie possibilità.

Quali sono i tuoi hobby?

Il mio più grande hobby è la danza perché comunque sono 15 anni che la pratico. Da un pò di tempo ho anche intrapreso il mondo della moda, delle sfilate che mi piace tantissimo e un altro mio hobby è quello di fare shopping.

Ti piacciono gli animali?

Sì… anche se di alcuni animali ho paura … Ad esempio dei serpenti, dei ragni e in alcuni casi anche dei cani… dipende dalla razza.

Sei una ragazza bellissima… una curiosità.. sei fidanzata?

Sì… sono fidanzata da poco tempo.

Tornando invece alle opportunità che ti ha dato Miss Mediterranea nel Mondo, quali sono i tuoi prossimi impegni?

Riguardo ai prossimi impegni sono in attesa di comunicazioni… 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui