Andrea Ranocchia è pronto a dire addio all’Inter

Calciomercato Inter – Il legame tra l’Inter e Andrea Ranocchia è destinato a finire il prima possibile secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport. Il difensore italiano, sempre meno coinvolto nel progetto nerazzurro, sta pensando davvero di lasciare la squadra di Mancini per andare in un club dove possa essere preso in considerazione.

Calciomercato Inter, Ranocchia non gioca e pensa di lasciare l’Inter per il Milan

Ranocchia
Andrea Ranocchia

Soprattutto perché l’allenatore iesino non l’ha mai schierato titolare sia con una difesa a tre sia con una a quattro preferendogli altri giocatori. Quest’anno il giocatore 27enne non indossa nemmeno più la fascia da capitano e l’esigenza di giocare sta convincendo il difensore a cambiare aria. L’idea principale sarebbe il Milan. Il club rossonero sta vivendo, infatti, una situazione simile con Philippe Mexes che non sembra rientrare nelle scelte di Mihajlovic. Così il francese potrebbe trasferirsi a gennaio in prestito alla Fiorentina. Però la squadra milanista non vorrebbe privarsi di una pedina per rimanere con un uomo in meno in difesa, per questo spunta il nome di Ranocchia.

Milan – Ranocchia, accordo sfumato in estate

Il passaggio da una sponda all’altra di Milano per il centrale azzurro non è una notizia, perché già quest’estate si era parlato di un suo trasferimento al club di Silvio Berlusconi sfumato all’ultimo. Ma adesso nella prossima finestra di mercato il suo approdo al Milan potrebbe essere concreto. Spetta soltanto a Ranocchia decidere la prossima destinazione per la sua carriera, visto che a lui sono interessate anche Everton e Tottenham.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui