Amy Adams è la nuova testimonial Max Mara

Max Mara si è affidata ad un’attrice per la campagna autunno – inverno 2014/2015: Amy Adams sarà il nuovo volto del brand. Dopo cinque nomination all’Oscar, la quarantenne protagonista di American Hustle  interpreterà i capi indispensabili della stagione del marchio reggiano, ma anche i pezzi iconici della maison, come la borsa “Signature” o il classico “Margaux“.

Amy Adams è il nuovo volto Max Mara campagna autunno inverno 2014-2015
Amy Adams è il nuovo volto Max Mara campagna autunno inverno 2014-2015

La campagna è stata scattata dal celebre fotografo Mario Sorrenti, che firma anche un’altra celebre pubblicità con protagonista la super modella Cara Delevingne.  La campagna sarà diffusa a partire dal dal mese di agosto, ma è già stato organizzato un party per festeggiare la nuova testimonial che va a sostituire un’altra attrice: Jennifer Garner.  Nei giorni scorsi a New York Max Mara ha organizzato uno special cocktail al quale è seguita una cena all’esclusivo ristorante The Roof at The Viceroy. Numerosi erano gli ospiti presenti, tra i quali spiccavano: Miranda Kerr, Toni Collette, Francesco Carrozzini, Maggie Gyllenhal. 

Amy Adams si prepara a vivere un anno davvero impegnativo: la moda non l’ha distolta dal mondo del cinema e  a breve sarà una delle protagoniste di due attesi lungometraggi:  “Big Eyes” di Tim Burton e “Batman vs Superman”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui