Alla Capannina grande successo l’evento “Born to Dance Al Fronte della Musica”

Eventi mondani 2013 – A La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi sabato 19 ottobre si è svolto ilBorn to Dance Al Fronte della Musica” il quale ha riscosso un grande successo. Alla serata erano presenti volti noti tra cui quello dell’allenatore di calcio Cristiano Lucarelli (intervenuto in compagnia della moglie) che si è concesso una serata di svago e relax nella pista centrale del locale, dove ad intrattere c’era la bellissima cantante Ilaria della Bidia, fiore all’occhiello della Capannina.

La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi evento Born to dance
La Capannina di Forte dei Marmi Ilaria della Bidia e la sua band

La Capannina per una notte, si è trasformata in una sorta di campo di battaglia dove dj, showman, live band e animazione si sono sfidati a colpi di… musica! Grandi scenografie mozzafiato a ricostruire un’ambientazione tipica della grande guerra: paracadute, carri armati, casse militari, teli mimetici ed uno staff completamente vestito a tema grazie alla preziosa collaborazione di Military store di Viareggio.
La clientela è stata ‘dotata’ di un equipaggiamento speciale per entrare al meglio nel clima rovente della serata.  Sono state premiate le ragazze che hanno saputo mixare nel migliore dei modi tema militare e femminilità. Il cast artistico è stato di alto livello: Riccardo Gava dj, alla voce Mc Fago e sul palco la band della bellissima Ilaria della Bidia. Al piano bar il ‘fenomeno dell’Estate 2013’ Stefano Busà. A completare la squadra Stefano Seppia e Stefano Natali.
Prossimo appuntamento sabato 26 ottobre con il party ‘Black & White”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui