Alessandra Amoroso “Vivere a colori tour”, il prima e il dopo Data Zero

Emozionatissima Alessandra Amoroso ha visto il palco allestito per Vivere a colori tour. La data Zero del suo primo concerto Vivere a colori, è sicuramente una data importante, un momento da mettere tra i ricordi più belli vissuti.

Il video postato sul suo profilo Instagram lo dimostra. Questa la scritta accompagnata dal video: “Questo è il momento in cui ho visto per la prima volta il palco del VivereAColoriTour, che partirà stasera con la data zero di Morbegno. Ho fatto anche una foto, ma per ora rimane segreta, dovete avere un po’ di pazienza Vi aspetto!”

alessandra amoroso gossip news
Alessandra Amoroso 

La prima tappa del tour per Alessandra è stata Morbegno, la data zero come lei stessa l’ha chiamata. E i fan hanno aspettato, godendo poi della sua esibizione, il dopo, sempre postato su Instagram la ritrae sorridente, emozionata eppur a suo agio, gli occhi luminosi, l’espressione felice lo hanno confermato.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Tutti positivi i commenti dei fan: “Bravissima mi sono emozionata tanto hai una voce stupenda” a “Meravigliosa” “Sei stupenda”. Alessandra piace per il suo stile, per il suo essere semplice e alla “portata di tutti” e da quando è uscita vincitrice dalla scuola più famosa d’Italia, Amici, nell’ottava edizione, ha accumulati molti successi. Il tour prevede diverse tappe, a breve si esibirà a Roma, precisamente il 27 maggio al Palalottomatica. Il 30 maggio sarà ad Assago (Mi), il 7 ottobre a Napoli al Mediolanum Forum, il 10 ottobre a Firenze al Palapartenope, il 13 ottobre a Torino, Nelson Mandela Forum, il 18 ottobre al Pala Alpitour di Bari, il 21 ottobre al Pala Florio ad Acireale, il 27 ottobre al Palasport Casalecchio di Reno (Bo), concluderà il 29 ottobre all’ Unipol Arena Padova, Kioene Arena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui