Duca Laura Etelka ogni giovedì su GenteVip con la sua rubrica “Nails Beauty”

Duca Laura Etelka, mora, occhi verdi, è una bellissima ragazza di 23 anni, diplomata, vive a Roma e le unghie sono la sua passione. Sin da quando era piccola le piaceva prendersi cura delle sue mani. Da grande poi ha iniziato a farsi fare le ricostruzione delle unghie ogni mese, finché un giorno ha deciso di fare un corso da cui ha imparato molto. Si definisce allegra e paziente, nel tempo libero ama andare in bicicletta e giocare a biliardo. Ogni giovedì della settimana sarà su GenteVip con la sua rubrica “Nails Beauty” attraverso la quale ci darà i suoi preziosi consigli sulla cura delle nostre unghie e le nostre mani.

Duca Laura Etelka e la sua rubrica sulla cura delle unghie e delle mani
Duca Laura Etelka e la sua rubrica sulla cura delle unghie e delle mani

Quanto è importante la cura delle proprie mani per una donna?

E’ molto importante, lo considero come un biglietto da visita, anche perchè sono sempre in vista. Avere le mani sempre curate dà anche un senso di autostima in più, di pulizia e vuol dire essere sempre sistemata.

Il colore dello smalto a cosa deve essere abbinato?

In base al nostro vestito, magari non su tutte le unghie lo stesso colore del vestito perché sarebbe troppo pesante. Io adoro i colori nude e magari su una o 2 unghie si può fare una nail art con i colori dell’abito.

Qual’è il segreto per avere unghie belle e sane?

Per avere unghie belle consiglio una crema per le mani tutte le sere, fare le pulizie usando sempre i guanti e soprattutto non mangiare le cuticole.

Com’è nata la tua passione per la cura delle unghie?

Sin da piccola mi piaceva prendermi cura delle mie mani, da grande poi ho iniziato a farmi fare la ricostruzione unghie ogni mese, ho avuto ogni colore possibile, finché un giorno mi sono chiesta “perché non io?” E da allora ho fatto un corso, ma devo dire che in partenza una deve essere portata e avere molta pazienza. Io credo di essere molto precisa, non m’importa se ci metto mezz’ora in più, ma voglio che sia tutto perfetto e non c’è maggior soddisfazione di una cliente che appena finite se le ammira in continuazione. Essendo una geometra devo dire che aiuta molto, anche lì si tratta di essere molto precisi con i disegni.

Potresti spiegare in breve di cosa parlerai nella rubrica “Nails Beauty”?

Nella mia rubrica parlerò di come abbinare i colori, in quali occasioni farne uno più appariscente o meno, come creare colori propri che magari non sono in commercio, ma prima di tutto come curare le nostre mani.

Un saluto e un tuo primo consiglio alle lettrici di GenteVip?

Mando un bacio a tutte le donne che amano prendersi cura delle loro unghie. Un primo consiglio è quello di non mangiarsi le cuticole e le unghie, così riescono a crescere da sole e la ricostruzione viene meglio. Non è bello avere una mano piena di ferite!

Laura ricostruzione unghie foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui