Tiziano Ferro in studio di registrazione per il nuovo album

MUSICA – Tiziano Ferro torna insieme alla sua musica piena di novità! L’avevamo ascoltato con qualche inedito lo scorso anno contenuto nel suo “TZN-The Best of Tiziano Ferro”arrivato diverso tempo dopo il decimo anniversario di carriera, in cui il cantante italiano ha racchiuso tutti i suoi più grandi successi e brani come “Lo stadio” e “Incanto”. 

tiziano ferro nuovo singolo il vento
Tiziano Ferro

Dopo due anni di silenzio discografico e due tour, uno di questi in giro per il L’Europa , finalmente è arrivata la notizia ufficiale: il prossimo 2 dicembre uscirà il nuovo album di Tiziano Ferro e si chiamerà “Il mestiere della vita”.

Tiziano Ferro attualmente si trova a Los Angeles pronto a rinchiudersi in sala di registrazione per confezionare il suo sesto lavoro discografico. La notizia però non è accompagnata da alcun singolo promozionale e questo incentiva tutti i fans a chiedersi: a cosa starà lavorando Ferro?

Pochi mesi fa Ferro in un’intervista a Vanity Fair aveva confessato: “Concluso lo European Tour voglio dedicarmi al nuovo album. Ho già pronti ventidue inediti. Vi stupiranno, resterete esterrefatti: sono canzoni belle, piene di idee, fresche e diverse ma mai contraddittorie. Non vedo l’ora di farvele sentire”.

Ma Tiziano Ferro non è solo un musicista, infatti in questi anni il cantante “Rosso Relativo” si è sempre dedicato alla solidarietà tanto che recentemente è stato nominato ambasciatore di “Save The Children”. 

Per il resto del cantante di Latina non si hanno più notizie, tanto che il suo profilo Instagram è fermo a undici settimane fa. Quanto dovremmo ancora aspettare per il suo effettivo ritorno nel panorama musicale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui