Osvaldo Supino: Ecco il videoclip “WET DREAM”

Milano, 11 giugno 2015. Esce oggi il videoclip “WET DREAM” di Osvaldo Supino. Il brano è il terzo singolo estratto dall’acclamato “Behind The Curtain”, l’album che ha raggiunto la terza posizione dei più venduti su iTunes dietro a Tiziano Ferro e Francesco De Gregori, e che ha raccolto in questi ultimi mesi entusiastiche recensioni dalle testate musicali internazionali più autorevoli.

Osvaldo Supino Wet dream
E’ uscito il nuovo videoclip di Osvaldo Supino dal titolo Wet dream

Dopo “Stop the Rain” e “Livin’ Again”, per questo tredicesimo videoclip della sua carriera, Osvaldo propone il lato più provocatorio e autoironico di se, elementi che uniti al sound completamente internazionale delle sue produzioni, lo hanno reso negli anni sicuramente unico all’interno del panorama musicale italiano.

In “Wet Dream” Osvaldo è il chip leader di una partita a pocker che ha in palio un premio piuttosto curioso. Tra flashback mentali e contesti insoliti, il video è una carellata travolgente di fantasie con un finale inaspettato.

Alla regia per la prima volta suo fratello Giovanni Pio, che insieme all’artista ne ha ideato la storia ed ha seguito tutta la realizzazione. “Avere Giovanni dall’altra parte della camera mi ha reso sicuramente molto più tranquillo.” racconta Osvaldo “Tutto è nato molto naturalmente, forse dalla sintonia che tra noi ormai si è creata, non solo perchè siamo fratelli ma soprattutto per l’interesse che abbiamo in comune nella cultura pop, nella comunicazione visiva e nella ricerca di progetti sempre più stimolanti”.

Oltre ad accompagnare la promozione dell’ultimo album, il videoclip di “Wet Dream” da il via al “BEHIND THE CURTAIN TOUR” in partenza il 19 giugno da Barcellona, che toccherà le maggiori capitali Europee e città Italiane e di cui le date saranno disponibili dai prossimi giorni sul sito ufficiale: www.osvaldosupino.com

Solo negli ultimi 2 anni Osvaldo Supino ha piazzato 2 album e 5 singoli in Top10 su iTunes, oltre 4 milioni di views conteggiate solo nel 2014, e detiene il record come unico artista italiano nominato 3 volte ai BT Digital Awards in Inghilterra. Vincitore di un Premio Unicef, 1 nickelclip award, 2 nomination ai Premi Pivi, è stato l’unico artista italiano a rappresentare l’Italia al Festival Internazionale contro il bullismo a New York.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.