Laura Pausini coach in “The Voice of Messico”

Laura Pausini in un talent d’Oltreoceano. La cantante nostrana sarà infatti coach nel programma The Voice of Messico, in spagnolo “La Voz México”. Non è la prima volta che le viene chiesto di ricoprire vesti del genere in un talent, ma è la prima volta che la Pausini accetta. Vicino a lei, nello show che partirà il 7 settembre, anche Ricky Martin. Insieme a lei in Messico è volata tutta la famiglia e per l’occasione verrà pubblicata anche una nuova edizione di 20 Grandes Exitos, versione spagnola del suo 20 Greatest hits, con tre nuovi duetti assolutamente inediti. “In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti paesi nel mondo – ha detto la Pausini – abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico.  Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano”.

Laura Pausini coach a La Voz Mexico
Laura Pausini coach a La Voz Mexico

Non è la prima volta per Laura in compiti di livello internazionale: solo poco tempo fa, dopo il Coca cola summer festival 2014, la cantante di Solarolo è stata infatti scelta come testimonial della città di Ravenna, in occasione della sua candidatura a capitale europea della cultura nel 2019. Solo la settimana scorsa, il 15 luglio, la Pausini si è esibita alla Reggia di Caserta, una cornice inedita che per lei rappresenta un vero privilegio in quanto a poche star è toccata questa opportunità.

Si tratta di un periodo sicuramente felice per l’artista, che da poco è anche diventata mamma. E che non perde occasione di portare la propria musica e cultura in giro per il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui