Francesca Michielin: “Il 3 giugno esce il mio nuovo singolo UN CUORE IN DUE”

Francesca Michielin annuncia ai fan l’uscita del nuovo singolo “Un cuore in due” tratto dall’album “Di20are”. La grinta, racchiusa nella sua splendida voce, nei suoi meravigliosi ventuno anni è contagiosa. Milioni di fan la seguono sui social.

È Disco d’oro l’album “Di20are” di Francesca Michielin. La cantante rende sempre i suoi fan partecipi dei suoi successi: «Per voi in continuo Di20are, il 3 giugno esce il mio nuovo singolo: UN CUORE IN DUE, nel frattempo, con il mio fedele amico Giacomo Triglia stiamo preparando un video pazzesco, e anche questa volta si sperimenta e si fanno cose belle belle, perché possiate passare un’estate di sogni colorati e un po’ psichedelici stay tuned!» scrive sul suo profilo.

Francesca Michielin nuovo singolo
Francesca Michielin nuovo singolo

Moltissime le approvazioni e i commenti positivi a Francesca Michielin: «Un altro bellissimo singolo del tuo nuovo album meraviglioso» e molti altri. Cifre esorbitanti su Youtube: 17 milioni di visualizzazioni per il singolo “Nessun grado di separazione” che ha riscosso il doppio platino e siamo sicuri che farà altrettanto per il nuovo singolo. Un cuore in due è scritto con “2 penne stilografiche”, insieme a Ermal Meta, la musica è firmata Matteo Buzzanca e Federica Abbate.

Da ottobre Francesca Michielin partirà con un Tour nei pub italiani, ad accompagnarla una band di quattro musicisti. Canterà anche da sola, dal vivo e in diretta. Il primo concerto “Di20are”avverrà a Brescia, precisamente il 5 ottobre. Grazie alla sua voce, al suo talento naturale Francesca Michelin si è fatta strada, lanciata dal programma XFactor di cui fu la vincitrice della quinta edizione dello stesso, nel 2011, non si è più fermata, accumulando successo dopo successo. Come dimenticare uno più recenti? La canzone Magnifico realizzata con il rapper Fedez ha un successo stravolgente: si è classificato cinque volte disco di platino vendendo oltre 250 mila copie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui