Esce “ULTIMATE COLLECTION” di Anastacia

È disponibile da oggi in tutti gli store, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “ULTIMATE COLLECTION” , la racconta dei migliori brani di grande successo della cantante Anastacia. Il meglio dei suoi 15 anni di carriera. Una raccolta edita dalla Sony Music, che contiene anche due inediti : “Army Of Me”, cover del brano di Christina Aguilera, e “Take This Chance”.

Anastacia:ULTIMATE COLLECTION

anastasia gossip news
Anastasia

Nel disco si ripercorrono i 15 anni di carriera di Anastacia dal brano che l’ha portata alla ribalta, “I’m Outta Love”, ad altri pezzi altrettanto celebri, come “Paid My Dues”, “Left Outside Alone” e “Sick And Tired”, fino ad arrivare al duetto con Eros Ramazzotti sulle note di “I Belong To You”.

Un album dalle mille sfaccettature, che racconta la storia di una delle artiste più osannate da critica e pubblico, grazie anche alla sua incredibile voce black.

La grinta e la forza vocale di Anastacia lasciano sempre il segno, nonostante abbiano percorso la strada musicale per cosi tanti anni. Un’artista eccellente, una bomba di emozioni di altissimo livello. Un’artista che ricorda i grandi nomi della musica di valore e che quando canta in coppia partecipa alla realizzazione di un pezzo musicale affascinante.

Anastacia torna a farci cantare i suoi migliori successi con questa raccolta, che ci scalderà il periodo invernale fino al suo ritorno in Italia, fissato per il 20 luglio 2016, con la sua presenza al Lucca Summer Festival di Lucca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui