Emma Marrone: disco d’oro e… in vacanza con le amiche

Emma Marrone riceve il Disco d’oro per il brano “Occhi profondi” in formato digitale. Un premio che conferma la grande capacità artistica di Emma ed il suo valore nazionale ed internazionale e che le puo permettere ora di prendersi un periodo di calma dopo tutti gli impegni avuti fin’ora, non ultimo la partecipazione come coach nel programma Mediaset “Amici”, condotto da Maria De Filippi e al Coca Cola Summer Festival, come ospite e giudice speciale per la gara dei giovani.

Emma Marrone disco d'oro premiata per il brano Occhi profondi
Emma Marrone
Emma Marrone Disco d'oro
Emma Marrone disco d’oro

Emma riceve il Disco d’oro proprio durante la lavorazione del nuovo disco, che dovrebbe uscire per fine anno. Un premio che ha esaltato i suoi fan e che ha visto la sua pagina ufficiale Twitter innondarsi di infiniti messaggi di congratulazioni:

Ogni giorno ci rendi sempre più fieri di te, fieri di essere al tuo fianco”; “Inchinatevi alla regina”; “Qui ci vuole un bel #ciaone“…

Emma da parte sua ringrazia il pubblico mentre si gode le meritate vacanze in America, California, Los Angeles, come dimostrano le sue immancabili fotografie sui Network nazionali.
Una vacanza ribelle, on the road, con le sue amiche. Una vacanza lontana, ma sempre vicina al suo amore Borriello, alla ricerca della meglio America.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.