Beyoncé un nuovo album e il brano per “50 sfumature di grigio”

La cantante americana Beyoncé Knowles non ha nessuna intenzione di prendersi un po’ di riposo dalla scena musicale. Stacanovista professionista, la diva sta per rilasciare l’edizione deluxe del fortunatissimo album uscito a Dicembre 2013 e chiamato con il suo stesso nome – Beyoncé – che l’anno scorso ha letteralmente infuocato le classifiche mondiali e fatto incetta di premi.

Beyoncé instancabile confeziona la riedizione dell'ultimo album e regala un brano a 50 Sfumature di grigio
Beyoncé instancabile confeziona la riedizione dell’ultimo album e regala un brano a 50 Sfumature di grigio

La star ha avuto un 2014 abbastanza impegnativo a causa del tour Mrs. Carter che l’ha portata in giro per il mondo e delle date estive dell’ On the Run  assieme al marito Jay-Z, durante i quali sono circolate parecchie voci riguardo alla presunta crisi fra i due, fortunatamente superata senza drammi, visto che hanno partecipato anche al matrimonio della sorella della cantante Solange.

Ad ogni modo le copie vendute dell’album sono state tantissime ma si sa, la regina dell’ r’n’b non è certo nota per adagiarsi sugli allori quando le cose vanno per il verso giusto. Forte dell’incredibile successo della compilation, Beyoncé ha deciso di confezionare una riedizione contenente alcuni brani inediti e diversi video registrati durante le sue esibizioni live. Beyoncé Platinum Edition uscirà il 25 Novembre in tutti gli stores ma le sorprese per i fan della cantante texana non finiscono certo qui!

La Knowles ha da poco ufficializzato la sua inclusione nella colonna sonora del film 5o sfumature di grigio, che uscirà nei cinema a San Valentino 2015 e promette di scaldare il panorama cinematografico nel lungo inverno che ci aspetta. La diva ha ceduto il suo pezzo di nome Haunted che descrive una tumultuosa storia d’amore, proprio come quella che intercorre fra il misterioso Christian Grey e la sua vittima, l’inguenua Anastasia Steele.

Anche la celeberrima hit della star Crazy In Love è stata riarrangiata per l’occasione, con un sound molto più lento e sensuale, adatto a fare da sottofondo ai torbidi amplessi della coppia più letta degli ultimi anni! Nel film, oltre che agli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson apparirà anche una collega della Knowles, un po’ più giovane ma comunque peperina al punto giusto, l’inglese Rita Ora, recentemente testimonial di Cavalli.

Che dire, complimenti a Beyoncé. Un’energia da vendere e tanta voglia di essere sempre attiva per la gioia dei suoi fans!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui