Beyoncé regina di Instagram: è lei la più seguita!

Who run the world? Girls!” (in italiano “Chi comanda il mondo? Le ragazze!”) cantava Beyoncé Knowles in un suo brano del 2011. Titolo alquanto profetico, se non altro per quanto riguarda il suo di regno, che sembra estendersi sempre di più. La star, da tempo considerata la regina della musica – sebbene reduce dalla sconfitta ai Grammy Awards – può consolarsi agguantando un altro primato: il maggior numero di seguaci sul popolare social network di fotografie Instagram.

Beyoncé, 26 milioni e mezzo di followers su Instagram
Beyoncé, 26 milioni e mezzo di followers su Instagram

Beyoncé è diventata la star con più seguaci in assoluto su Instagram. La diva conta 26,5 milioni di followers

La diva di Drunk In Love ha infatti raggiunto la cifra esorbitante di 26 milioni e mezzo di followers, stracciando la reginetta dei reality Kim Kardashian che fino a poco tempo sembrava regnare incontrastata grazie anche ai suoi scatti alquanto piccanti. Sicuramente è più contenuta la Knowles, che utilizza invece la piattaforma per mostrare pezzi della sua vita quotidiana famigliare e anche mini-video tratti dai suoi concerti live. Un binomio che i fans sembrano particolarmente apprezzare, considerato il tanto amore che le hanno riservato.

Beyoncé, che nel dicembre scorso era stata accusata di plagio, ora è pronta per godersi un po’ di meritato relax dopo un anno che l’ha portata in tour per la promozione del suo ultimo album, anche se in molti pensano che una nuova compilation sia dietro l’angolo. D’altronde si sa, la diva di Houston è davvero una stacanovista e non ama concedersi pause particolarmente lunghe dal lavoro. A rilasciare qualche indiscrezione riguardo i futuri progetti ci pensa Joseph Kahn, uno dei registi dei suoi videoclip:

Beyoncé è veramente una professionista a tutti gli effetti. Non si ferma mai, è sempre alla ricerca di ispirazioni, stimoli e idee per nuove produzioni. Un’artista che da tutta se stessa e che cura ogni dettaglio, dalla masterizzazione del singolo brano al rapporto con i fans, che considera assolutamente prezioso. Ora dovrebbe riposarsi perché è stata veramente molto impegnata, ma penso che anche se si prenderà qualche settimana di relax non potrà fare a meno di concepire qualcosa perciò, occhi aperti!”

Anche se il 2015 dovrebbe essere un anno di riposo per Beyoncé, in molti pensano che la star possa stupire ancora tutti pubblicando nuovi album musicali

Quindi fans più scatenati siete avvisati, tenete d’occhio Beyoncé specialmente sui social per poter carpire qualche indizio riguardante la sua prossima fatica musicale. Siamo sicuri che anque questa volta la cantante non ci deluderà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui