Benji & Fede a giorni il libro” Vietato Smettere Di Sognare” in uscita il 31 marzo

Benji & Fede, il libro Vietato Smettere Di Sognare in uscita il 31 marzo. “Ci sono cose che non possiamo dire con un semplice post su Facebook, abbiamo deciso di scrivere questo libro per raccontarvi un lato diverso di noi e della storia che ancora non avete conosciuto”, comincia così un post su twitter di Benji del duo “Benji & Fede” che annuncia l’uscita del loro primo libro Vietato Smettere Di Sognare.

Il duo stamattina insieme all’annuncio del libro ha lanciato anche l’hashtag #VietatoSmettereDiSognare.“Siamo musicisti e facciamo musica, – continua Benji – non siamo scrittori quindi abbiamo fatto del nostro meglio.. se non vi interessa leggere il libro nessuno vi obbliga a comprarlo”.

Benji & Fede
Benji & Fede

Il libro che sarà disponibile in tutte le librerie dal prossimo 31 marzo e sarà un racconto riassuntivo per le loro fans, con le quali condivideranno tutto il loro trascorso fatto di gioie, dolori e musica. Benji & Fede dedicano questo libro  vuole essere soprattutto un messaggio diretto ai tanti teenager che li seguono esortandoli a credere sempre in loro stessi e ai loro sogni.

Questo nuovo lavoro del duo sarà incentrato soprattutto sui momenti più difficili che si sono presentati durante la scalata al successo, durante i quali sono sempre stati sostenuti dalle proprie famiglie.L’annuncio ovviamente viene fatto anche da Fede sul suo profilo twitter, sempre con un post: “Chi l’avrebbe mai detto? Ero quello che a scuola dicevano che avrebbe potuto dare tanto ma che non si applicava, quello che se avesse continuato a fare così probabilmente non avrebbe combinato nulla nella vita. Magari non combinerò nulla, ma qualche soddisfazione me la sto togliendo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui