Annalisa, “Se avessi un cuore” al primo posto su iTunes: “Spero che vi faccia anche ballare”

Se avessi un cuore al primo posto su iTunes – Per Annalisa Scarrone questo è un periodo davvero positivo: la cantautrice, oltre a ricevere costantemente l’affetto dei suoi fan sui social, può godersi il successo e tanta soddisfazione derivata dal suo lavoro.

Musica news – Il nuovo singolo di AnnalisaSe avessi un cuore” è appena stato lanciato sul mercato e ha già scalato la classifica di iTunes, andando a posizionarsi al primo posto tra i brani più scaricati del momento. “Finalmente da oggi Se Avessi Un Cuore la possiamo condividere tutti insieme. Una canzone per me importantissima, che ho scritto personalmente (insieme a Davide Simonetta), e che spero vi parli come parla a me. E perché no, che vi faccia anche ballare. Tra parentesi siamo primi su iTunes! GRAZIE di CUORE!“. Queste le parole di Annalisa su Instagram. Soltanto poche ore e il pezzo è arrivato in cima, donando all’artista un’enorme gratificazione. “Facce da selfie” è la didascalia all’ultima foto pubblicata sui social e i suoi fan non tardano a complimentarsi con lei per il successo del suo brano: “La tua nuova canzone è molto bella“.

Annalisa e l’anteprima tour del suo nuovo album

Annalisa news
Annalisa

Su Twitter, invece, Annalisa ha nuovamente ringraziato i fan scrivendo: “Mi avete regalato un buongiorno scoppiettante! Grazie di cuore“. Il brano, il cui titolo come sappiamo coincide con il nome del suo nuovo album, è il secondo singolo estratto dopo la canzone di Sanremo, “Il diluvio universale”. Mentre i suoi pezzi continuano a conquistare i cuori dei fan e a renderla una tra le artiste più apprezzate del momento, la cantautrice italiana si prepara al “Se avessi un cuore – Anteprima tour” che partirà sabato 14 maggio dal Teatro San Domenica di Crema. Le altre due anteprime live, invece, si terranno al Teatro Nazionale di Milano martedì 17 maggio e all’Auditorium Parco della Musica di Roma giovedì 19 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui