Alex Palmieri nuovo album: trailer misterioso e immagini provocanti

Sta tornando, provocante come mai prima. Dopo il successo del suo ultimo brano MANIAC, arrivato a toccare la terza posizione itunes e numerose città italiane grazie al tour promozionale (da Milano a Roma, Sassari, Verona, Piacenza, Gallipoli, Cuneo e molte altre), Alex Palmieri ha ufficialmente aperto le porte sul suo nuovo lavoro discografico.

Alex Palmieri nuovo album backstage
Alex Palmieri

In arrivo il secondo album di Alex Palmieri

Alex Palmieri trailer video nuovo album
Alex Palmieri backstage trailer video

Alex Palmieri nuovo album – Si tratta del secondo della sua carriera, è in fase di lavorazione ed uscirà per Novembre, anticipato però da un primo singolo estratto, la cui uscita è prevista per fine settembre.
Il ritorno della popstar ha scosso i fan per l’immagine scelta dal cantante per segnare questa nuova uscita discografica: Alex è nel pieno di un rapporto orale con un certo “Nicholas”, il misterioso personaggio di cui il cantante racconterà e che sarà protagonista in questo nuovo brano.
La provocante immagine ha fatto in pochissime ore il giro del web attirando l’attenzione dei media o di semplici curiosi.
Il pezzo, sponsorizzato dalla linea di gioielli giovanili LUXURY, è incentrato sul tradimento: è uscito qualche giorno fa il trailer ufficiale di questo atteso “coming back”, dove Nicholas saluta la sua fidanzata ed esce di casa per andare a lavoro… ma finisce per incontrare Alex in una camera d’albergo.

Alex Palmieri nuovo album
Alex Palmieri nuovo album

In questi giorni la popstar ha iniziato anche le riprese del videoclip, stando alle immagini postate sui social. Il progetto discografico, per il momento senza un nome ufficiale, sarà distribuito ancora una volta da Believe Digital che ha seguito Alex dal suo primo album uscito nel 2013 dal titolo Back Alive e nei successivi singoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui