Alessandra Amoroso: video anteprima con Elisa

La regina della BigFamily Alessandra Amoroso scherza col pubblico presentando un video amatoriale accompagnato dal brano comunque andare. Il video sbarazzino riprende Alessandra ed un’altrettanta vip della musica italiana ed internazionale come Elisa mentre ballano scatenate accompagnate dalla musica.

Elisa ed Alessandra Amoroso non si contengono scatenandosi in un ballo al limite della migliore dance discotecara. Un’Alessandra Amoroso incontenibile seguita dalle risa e dal ballo frenetico di Elisa. Un bel video che risalta la simpatia e la semplicità delle cantanti. Bellissimo partecipare con loro a questo momento che ci fa più vicini a loro in un momento personale. Allegria, ballo, musica, sorrisi e risa a crepapelle. Alessandra scherza cosi sui social:“Buonasera BigFamily! Non riesco a resistere più a mantenere il segreto con voi: ecco in anteprima il video di “ComunqueAndare”. Guest star: Elisa! Vi piace?

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso, Elisa

Il video raggiunge in poco tempo le 27mila visualizzazioni con una miriade di commenti increduli:“Siete fuori…ahahahahaha ci avrei scommesso che era il pezzo dove ha collaborato la mitica Elisa;Pensavo di essere l’unica a ballare in questo modo nevrotico invece ho scoperto che siete più pazze di me! Bellissima Song. Brave ragazze; Non ti riconosco…dalla ragazza dolce e sensibile con la lacrima facile, non sei più tu! Mamma mia scatenate!Siete due grandi donne! Ale attenta che ti si stacca la testa! Ahahahahahah singolo azzeccatissimo, non vedo l’ora di vedere il video, mi aspetto grandi cose, buon proseguimento;Mamma miaaaaaaaaaaaaaaa che spettacolo, Ale ti amo, Elisa grazie ad amici hoi capito che sei una persona speciale anche tu! Comunque siete spettacolari! Vi stimo, mi avete trasmesso un’adrenalina pazzesca!Ahahahaha mitiche” Insomma, la carica energica di Elisa ed Alessandra Amoroso ha colpito in pieno…..Un video da vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.