A Palazzo Brancaccio la seconda edizione di Wedding Wonderland

Domenica 23 novembre 2014, dalle 10.30 alle 22.30, ritorna al Palazzo Brancaccio di Roma WEDDING WONDERLAND, la manifestazione ideata e realizzata da Tiziana Amorosi d’Adda, brillante organizzatrice di eventi e wedding planner di provata esperienza e grande professionalità, che in questa seconda edizione replicherà il meritato successo dell’esordio del 2013, incrementandone presenze e consenso. Una kermesse di una giornata interamente dedicata non solo agli sposi, ma anche a tutti coloro che desiderano il meglio per celebrare ogni occasione speciale. Il magnifico Parco, oasi di verde nel centro della Capitale, e gli scenografici Saloni barocchi della Villa, faranno da suggestivo scenario per questo Evento che, discostandosi dalle consuete fiere del settore wedding, presenterà ai futuri sposi novità e tendenze, suggerendo loro i giusti passi per organizzare e rendere unico un evento assolutamente speciale. Un percorso che si snoderà negli eleganti spazi del Palazzo e che vedrà moltissimi appuntamenti a caratterizzare, con preziose chicche e prestigiose presenze, l’eleganza di una manifestazione capace di offrire proposte di selezionati partners che, attraverso il lavoro, la serietà e la capacità di veri e appassionati professionisti, saranno capaci di ottenere il massimo risultato da ogni budget a disposizione.

wedding wonderland seconda edizione 23 novembre 2014

La manifestazione, che avrà il suo culmine nell’evento Wedding Wonderland for a Smile, presentato dalla splendida conduttrice Matilde Brandi e introdotto da Erika Gottardi, vedrà la partecipazione di personalità del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della cultura tra cui l’attrice Eleonora Albrecht, testimonial per Paola Cipriani, la show girl Elena Ossola, testimonial per Raffaella Frasca, la giornalista inviata di Uno Mattina Margherita Basso, testimonial per Santangelo Collezioni, la cantautrice Star Elaiza reduce dal suo ultimo successo discografico.
Madrina e Padrino d’eccezione, rispettivamente, la bellissima prima ballerina di Amici Eleonora Scopelliti ed il regista e conduttore televisivo Anthony Peth, vincitore di due David di Michelangelo per il sociale.

Per l’occasione Eleonora Scopelliti ed Eleonora Albrecht indosseranno una creazione Paola Cipriani, Margherita Basso indosserà Santangelo Collezioni, così come l’organizzatrice Tiziana Amorosi d’Adda che arricchirà la creazione dei due stilisti con un gioiello di La Venexiana Gioielli d’Arte, mentre Raffaella Frasca vestirà la presentatrice Matilde Brandi e la bellissima Elena Ossola.
Importanti presenze che conferiranno a questo Evento quell’atmosfera glamour da “Red carpet”, propria delle grandi occasioni.
Durante la manifestazione il Padrino Anthony Peth e la Madrina Eleonora Scopelliti riceveranno il riconoscimento Wedding Wonderland 2014 II Edizione, Premio Eccellenza nell’Arte e nello Spettacolo, mentre Matilde Brandi riceverà il riconoscimento Wedding Wonderland 2014 II Edizione, Premio Eccellenza nell’Arte e nella solidarietà.
Ad arricchire e migliorare il successo del format messo in scena lo scorso anno, la presenza, in ogni ora della giornata, di degustazioni, performance musicali, momenti di spettacolo ed uno spazio a disposizione dei più piccoli che saranno seguiti da animatori professionisti grazie alla presenza dello staff de I Mattacchioni nel Gazebo del Bosco: qui i piccoli ospiti insieme ai loro genitori, saranno accolti da giocolerie quali animazione, fantatrucco, sculture di palloncini, degustazione zucchero filato e spettacolo di magia.
Per chiudere, come si conviene ad un evento di questa portata, un carosello pirotecnico barocco di Pyrogandalf.
Ma, anche nel giorno più bello Wedding Wonderland non perde mai di vista i più deboli, collaborando con Sorridendo Onlus alla quale verrà devoluta una somma per sostenerne le lodevoli iniziative a favore dei bambini meno fortunati. Ingresso gratuito tutta la giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui