La boutique “Bulgari” riapre in Via Condotti, testimonial Carla Bruni

La crisi c’è e si sente. Uno slogan che non vale però per il mercato del lusso che procede a gonfie vele e anzi coccola e vizia i suoi clienti all’insegna di grandi eventi, personaggi importanti, e naturalmente prodotti che portano grandi firme e fanno gola: è accaduto a Roma il 20 Marzo, quando la boutique Bulgari ha riaperto i battenti in Via Condotti, la strada più prestigiosa della Capitale e all’insegna dello shopping di lusso. Bulgari è tra i marchi italiani più prestigiosi, che dal 1884 offre una gamma di prodotti ampissima: alta gioielleria, profumeria, orologeria e pelletteria, senza dimenticare le sue lussuose industrie alberghiere.

Bulgari celebra 130 anni della boutique
Carla Bruni testimonial Bulgari Via Condotti Roma, taglio del nastro

Un marchio così di lusso come Bulgari non poteva che scegliere come testimonial la signora dello charme e della classe Carla Bruni, che per l’occasione ha tagliato il nastro d’apertura con un gioiello da 7 milioni di euro. E non solo, perché la dama di Francia è stata scelta anche come testimonial del’ultima campagna pubblicitaria firmata Bulgari: la Bruni per Bulgari rappresenta la donna elegante perfetta, che incarna la filosofia del marchio. “E’ ormai da un anno il volto di Bulgari nella pubblicità, la nostra testimonial, il nostro ambasciatore nel mondo, ed è giusto che sia lei a fare da padrona di casa. Rappresenta l’archetipo della bellezza e dello stile italiano, perfetta per veicolare i gioielli Bulgari”, ha affermato l’amministratore delegato del marchio, Jean-Christoph.
Champagne, flash ovunque, jet set e ricco buffet: è l’atmosfera che ha celebrato la riapertura del negozio, una celebrazione del lusso e della bellezza del Made in Italy, che nonostante le grandi difficoltà del paese resta una delle ricchezze indiscutibili. Sul finale la serata ha visto in occasione di una cena chic altre importanti celebrità come il regista Paolo Sorrentino e l’attore Adrien Brody.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui