Katy Perry: Cover sensazionale per Cosmopolitan e svela i suoi segreti

Appare bella e raggiante Katy Perry sulla copertina del Cosmopolitan: indossa un abito ricoperto interamente da paillettes coloratissime e brillanti, molto avvitato e che ne sottolinea le dolci forme, e soprattutto la cantante ha sfoggiato il suo nuovo look, che prevede capelli neri dalle sfumature verdi.

Katy Perry sulla cover di Cosmopolitan Luglio 2014
Katy Perry sulla cover di Cosmopolitan Luglio 2014

Più in forma che mai, la Perry è la cover girl del numero di Luglio 2014 di Cosmopolitan, rivista di moda alla quale Katy ha concesso anche un’intervista che svela tanti segreti di una delle pop star più amate del momento. Spagna, Singapore, Vietnam, Lituania, Gran Bretagna, Australia, Serbia, Ucraina e Grecia, sono solo alcuni dei paesi che a Luglio potranno sfogliare l’intervista e il servizio fotografico della cantante. Pose hot, irriventi ma sempre con un pizzico di ironia, abiti cortissimi, scollature a cuore e spacchi profondi colorano il servizio fotografico della cantante, che indossa i costumi firmati per lei da Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino e amico stretto di Katy Perry.

La direttrice di Cosmopolitan ha spiegato perchè il magazine non poteva farsi sfuggire l’occasione di scegliere Katy Perry come sua musa della cover del giornale: “La musica e l’atteggiamento di Katy hanno un appeal internazionale per le giovani donne di tutto il mondo. Attraversa tutti i confini culturali. La sua musica rispecchia la sua anima e allo stesso tempo dà la giusta carica. Per queste ragioni lei è la prima icona globale di Cosmopolitan”, ha detto Joanna Coles. Non è la prima volta infatti che la cantante americana è scelta come cosmogirl del mese.

Oltre al servizio fotografico all’interno del giornale c’è anche un’intervista, nella quale svela qualche curiosità personale: ad esempio, possiede come chicca del suo guardaroba la collezione di borse anni 90′ di Chanel, mentre poco graditi i calzettoni che però la fanno stare comoda in aereo. Inoltre sta pensando ad un nuovo colore di capelli, rigorosamente chiaro, e in più afferma che con Rihanna non ci sarà nessun duetto. Forse, la competizione è troppo alta per concedersi un duetto? O cederanno come fecero Shakira e Beyoncè?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui