Francesco Testi testimonial per Carlo Pignatelli Cerimonia 2015

Dopo l’intramontabile Julia Roberts per Calzedonia, la modella Edita Vilkeviciute per Roberto Cavalli Paradiso e la doppietta vincente incassata dall’azienda di hairstyling Cotril con Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco un nuovo testimonial per la campagna Cerimonia 2015 Carlo Pignatelli. Stiamo parlando dell’attore Francesco Testi, una figura molto poliedrica, nella cui carriera lo riscopriamo in diverse attività. Nato come pallavolista in serie B e interrotta la sua carriera agonistica in seguito ad uno sfortunato infortunio, raggiunge la notorietà partecipando alle settima edizione del Grande Fratello, da cui fu eliminato nel corso della settima puntata con una quantità di voti non troppo consistente.

Francesco Testi è il volto della campagna Cerimonia 2015 Carlo Pignatelli
Francesco Testi è il volto della campagna Cerimonia 2015 Carlo Pignatelli

Il pubblico, in effetti, lo apprezza. Debutta poi come attore nel 2009, decretando l’inizio della parte più sostanziosa del suo lavoro. Così facendo ci permette di vederlo in diversi ruoli in Caterina e le sue figlie, Il peccato e la vergogna, Sangue Caldo con Manuela Arcuri e L’onore e il rispetto 3 al fianco di Gabriel Garko. Proprio quest’anno è tornato con la seconda stagione de Il peccato e la vergogna e inizia a lavorare anche a Furore – Il vento della speranza.

francesco testi testimonial carlo pignatelli campagna cerimonia 2015 foto

Francesco Testi testimonial Carlo Pignatelli Cerimonia 2015 – La sua immagine si presterà al famoso brand degli abiti da sposa e da sposo, ma più nota per questi ultimi, e conta ben sedici boutique di cui l’ultima aperta a Pechino, ma più di cinquecento punti vendita. Si tratta dunque di un marchio dalla notevole importanza che rappresenta a livello mondiale la moda italiana nel settore dei matrimoni e che adesso si potrà avvalere di un nuovo piacevole volto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui