Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i nuovi volti dei profumi Richmond

Si sono conosciuti solo due anni fa grazie ad Amici di Maria De Filippi, ma da allora Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero inseparabili. Bellissimi e passionali rappresentano una delle coppie più invidiate in Italia e, oltre alla vita privata, spesso si trovano a condividere anche quella lavorativa. L’ultima “fatica” insieme è stata fatta per John Richmond che ha voluto la coppia italo – argentina come testimonial delle nuove fragranze “X Man” e “X Woman” che saranno disponibili in tutte le migliori profumerie dal mese di aprile. Nello spot che vedremo a breve sui maggiori network televisivi e non solo si vede la coppia incontrarsi nella notte circondati da mille luci della città, e perdersi in una danza appassionata sui tetti di un grattacielo. Dunque ancora una volta Belén e Stefano in veste di ballerini, proprio come ai tempi in cui nacque la loro love story.

Belen e Stefano testimonial nuovi profumi Richmond X Woman e Richmond X Man
Belen e Stefano testimonial nuove fragranze Richmond

Il presidente di Richmond ha così spiegato la scelta: “Abbiamo scelto un’immagine forte, potente, in pieno stile Richmond, che incarna le contraddizioni dei nostri tempi ma allo stesso tempo riesce a mantenersi in perfetto equilibrio tra eleganza ed energia: questo è il nostro tratto distintivo da sempre“. “La campagna sviluppata per il lancio di Richmond “X” è di incredibile attualità, – continua Giovanni Sgariboldi, presidente di Euroitalia, azienda licenziataria per la produzione e la distribuzione delle fragranze John Richmond nel mondo – ci rivolgiamo ai giovani d’oggi, entusiasti e carismatici, amanti delle novità e attenti ai dettagli, dallo stile deciso e senza compromessi“.
Il rapporto tra i coniugi De Martino e Richmond sono cominciati molto tempo prima di questo lavoro. Più volte, infatti, Belén e Stefano sono saliti in passerella come modelli d’onore durante le sfilate del brand inglese, mentre all’ultima Milano Moda Donna si sono seduti in prima fila ad assistere al fashion show. Ma in questo periodo nella vita dei due giovani c’è anche tanta televisione: Stefano è stato recentemente inserito nel cast di Quelli che il calcio, programma di Rai Due condotto da Nicola Savino; mentre Belén, archiviata l’esperienza a Italia’s Got Talent, sta per tornare sul piccolo schermo come padrona di casa del nuovo format d’Italia Uno “Come mi vorrei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui