“Artisti e trucchi a confronto”: La parola a Gennaro Marchese con la sua rubrica su GenteVip

Gennaro Marchese da settembre sarà su GenteVip con una rubrica tutta sua dal titoloArtisti e trucchi a confronto“. Personaggio ormai noto nell’ambiente come uno dei truccatori più richiesto dallo star sistem, si è fatto strada da solo. Ha alle spalle una carriera lunga e piena di riconoscimenti iniziata il giorno del suo 20 esimo compleanno con il grande fotografo Roberto Rocchi, quindi dalla porta principale. Dopo aver lavorato per alcuni anni come modello ha capito che la strada da percorrere era un’altra e, avendo studiato alle belle arti, ha voluto mettere in pratica ciò che aveva appreso.

Gennaro Marchese su GenteVip con la sua rubrica "Artisti e trucchi a confronto"
Gennaro Marchese su GenteVip con la sua rubrica “Artisti e trucchi a confronto”

Gennaro Marchese può vantare davvero tantissime collaborazioni vecchie e nuove con personaggi di rilievo. Al trucco sotto le sue mani esperte passano molti vip: Barbara D’urso, Rettore, Barbara De Rossi, Laura Chiatti, Maria Grazia Cucinotta, Rossella Brescia, Vladimir Luxuria, Rossana Casale,  Anamor cantante molto famosa nei paesi latini d’America, Roberta Giarrusso e tante altre. Il truccatore delle dive, come spesso viene definito, vanta inoltre collaborazioni con fotografi di fama anche internazionali e spazia dalla moda, al cinema, al teatro. Determinazione, passione, volontà lo hanno fatto diventare quello che è oggi. “Il successo è solo un trampolino di lancio” – dice “per il resto bisogna avere dedizione buongusto classe e amore per le donne“.

Gennaro Marchese sta attuando dei progetti importanti tra cui un libro ed una sua linea. A partire dal prossimo mese intanto curerà su GenteVip la rubrica “Artisti e trucchi a confronto“. Ogni settimana sarà con noi per mettere a confronto due personaggi ed esprimerà la sua opinione sui loro look: dalla pettinatura, al trucco, per proseguire con il vestito, gli accessori e le scarpe. Per scoprire le prime due artiste l’appuntamento è a mercoledì 3 settembre!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui