Grande Fratello Vip news, puntata bollente: cosa succederà a Stefano Bettarini?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: terzo atto! La terza puntata del reality di Canale 5, in onda lunedì 3 ottobre, si preannuncia significativa sotto ogni punto di vista.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Puntata bollente questa sera al Grande Fratello Vip! Al centro, inevitabilmente, finiranno le recenti dichiarazioni choc dei due concorrenti Clemente Russo e Stefano Bettarini. Clemente Russo la settimana scorsa si rese protagonista di riferimenti omofobi al povero Bosco Cobos, circolati in mondovisione e stigmatizzati dall’intera opinione pubblica. Stefano Bettarini, invece, ha rivelato dettagli scabrosi e compromettenti sulla relazione con l’ex moglie Simona Ventura, altrettanto indecorosi.

grande fratello vip news, stefano bettarini grande fratello vip, gossip news, news, grande fratello vip anticipazioni,
Grande Fratello Vip concorrenti

Stefano Bettarini ha, infatti, dichiarato di averla tradita più volte durante il matrimonio, durato peraltro ben 10 anni, dal 1998 al 2008. Dichiarazioni che hanno sollevato non poche polemiche ed indignazioni, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, così come all’esterno. Infatti anche i vip da Selvaggia Lucarelli a Rebecca De Pasquale sono insorte sulle dichiarazioni shock di Stefano Bettarini. Sui social, nel frattempo, impazza l’hashtag #iostoconsimona. Il pubblico, insomma, si è già schierato da una certa parte.

Grande Fratello Vip news: Cosa sta per succedere nella Casa di #GFvip?

La puntata di questa sera vivrà soprattutto di questo trend, al di là di prove e spettacolo televisivo assicurato. Ricordiamo che i nominati di questa puntata sono Clemente Russo, Alessia Macari e Mariana Rodriguez. Cosa succederà nella terza puntata? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Canale 5 verso le ore 21.15. Appuntamento a questa sera con il Grande Fratello Vip. “Povera redazione… poveri autori… Stanno infangando il Grande Fratellosono le parole dell’ex gieffina Rebecca De Pasquale. Le scintille e le polemiche, in pieno stile reality, non mancheranno di certo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.