Federica, Simone, Manfredi, Alessandro e Kevin: tra loro il vincitore del GF14

Federica, Simone, Manfredi, Alessandro e  Kevin: questi i ragazzi arrivati in finale. Ancora sette giorni e finalmente la 14esima edizione del Grande Fratello avrà il suo vincitore. La casa più famosa ora  d’Italia è rimasta quasi deserta e i concorrenti rimasti avranno una dura battaglia da combattere, perché hanno tutti vissuto un percorso importante e sono amati dal pubblico. Federica e Simone, i primi due finalisti scelti la settimana scorsa, hanno potuto concludere così la loro “prigionia” nel garage, addobbato per l’occasione in versione natalizia.

Grande Fratello 14 finale: Chi sarà il vincitore?

Federica, Simone, Manfredi, Alessandro e Kevin: Chi sarà il vincitore del Grande Fratello 14?

Il primo ad aggiungersi all’appuntamento della finalissima della prossima settimana è stato Manfredi che è stato vittima di uno dei soliti scherzi degli autori : convinto di essere stato eliminato, come i precedenti ragazzi , è arrivato in studio dove ha condiviso alcune emozioni sulla sua esperienza. “Sono contento di questi 70 giorni . Il pubblico non voleva lasciarmi solo e ha detto:  fallo tornare con Barbara“. Il giovane ha confermato i suoi sentimenti per la ex concorrente: “Penso proprio di avere trovato l’amore della vita. Quando sono entrato la prima idea era di divertirmi; era un prova di riscatto con la mia famiglia che è sempre contro di me.” Proprio a questo punto lo studio è stato frizzato, facendo entrare la mamma del giovane pugliese, che lo ha rassicurato sull’appoggio morale della sua famiglia e  gli ha regalato una maglietta, con scritto : “Sei in finale”. Brutta sorpresa per Federico e  Simone, che hanno visto arrivare nel garage il loro antagonista; stessa sorpresa per il neo finalista, convinto che i due compagni d’avventura fossero stati eliminati.

E intanto c’è chi si sta chiedendo come mai i ragazzi non abbiano immaginano che in queste eliminazioni non ci fosse lo zampino del Grande Fratello: i ragazzi che hanno abbandonato la casa durante le eliminazioni per la finale, sono stati infatti quelli considerati più forti e , soprattutto, più amati dai fans. La delusione è stata grande quando le carte sono state scoperte. Salvo da questo doccia fredda Alessandro, scelto dai suoi amici per la strada verso la salvezza: a premiarlo il suo carattere e il suo comportamento avuto nella casa, a parte i dissapori con il suo incompatibile coinquilino Kevin.

Il Gf non contento, per rendere le cose più difficile ha deciso di organizzare due duelli per scegliere il quinto finalista: le coppie di sfidanti sono state Rebecca e Jessica, e Livio e Kevin. I ragazzi, convinti di essere stati eliminati dal televoto sono stati ironia della sorte, Jessica e Kevin, che sono diventati da innamorati a rivali. E il televoto non ha avuto dubbi: ha lasciato in gara Kevin. I 5 concorrenti rimasti illesi alle eliminazioni dovranno vivere insieme all’interno della casa e cercare di accaparrarsi il montepremi finale.

Per Alessandro, Kevin, Simone, Manfredi e Federica (l’unica donna) ora la battaglia si fa dura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui