Colpo di scena al GF14: Alessandro, aspettando Lidia, bacia la sensuale Desirèe

I calcoli e le strategie dell’ex concorrente Lidia sembrano vacillare. A pochi giorni dal termine della 14 edizione del Grande Fratello, nella Casa più spiata d’Italia, le cose sembrano farsi più complicate e il miraggio di una ripresa d’amore tra Lidia e Alessandro sembra poco probabile. Il romano, conosciuto ormai come lo “zerbino d’Italia“, la scorsa settimana si era commosso pubblicamente alle parole della sua storica innamorata, che lo allettava con un suo probabile ripensamento e una “studiata” riunione.

Grande Fratello 14: Alessandro e Desiree si baciano
Alessandro e Desiree

Alessandro GF14: Lo Zerbino D’Italia stravolge le strategie e si rimette in gioco!

Ma l’arrivo della bellissima Desiree  ha stravolto gli equilibri, a dire il vero già molto precari. E’ bastata una cena brasiliana e un atteggiamento sensuale per mandare in crisi Alessandro Calabrese, che proprio stasera dovrà fare i conti in diretta con Lidia. Desiree, dolce e determinata, è riuscita facilmente a portare a termine il compito assegnatole dagli autori: in poco tempo ha strappato (senza difficoltà) un bacio a Livio, con la complicità di tutti gli inquilini maschili.

Durante i festeggiamenti per il compleanno della brasiliana, però,   è stata organizzata una piccola churrascaria;  per l’occasione ogni ragazzo della  casa ha avuto la possibilità di prendere un aperitivo con lei, nella speranza di essere scelto per trascorrere una rilassante cena in sua compagnia. Con grande sorpresa di tutti, la nuova arrivata ha scelto proprio  Alessandro Calabrese che, inaspettatamente, è stato travolto da un impeto di passione l’ha baciata. Tra un bicchiere di vino, confidenze e esplosioni di feeling , i due giovani  si sono abbandonati liberamente ai loro sentimenti.

Tutto romantico e piacevole, se non fosse per il fatto che il romano non appena aver confessato l’accaduto a Kevin e Manfredi, si è pentito dell’accaduto e, sommerso dai sensi di colpa, si è lasciato andare a un lungo pianto. E’ stata la gemella bruna, Jessica, a cercare di calmarlo, assicurandogli una comprensione da parte della sorella, che stasera interverrà in puntata. Le paure per una probabile cattiva reazione da parte della ex  proprio nel momento di un ventilato ritorno di fiamma, però, hanno preso il sopravvento su Alessandro. Paure che, in realtà, sono durante poco, visto che subito dopo il giovane non ha saputo controllare le emozioni e le telecamere l’hanno catturato mentre scambiava un altro dolce bacio con Desiree. Grande scalpore ovviamente per i fans di Lidia, mentre in casa i concorrenti rimasti sembrano sminuire l’evento, soprattutto Manfredi.

La brasiliana non sembra minimamente turbata, considerando il fatto che la siciliana appena uscita dalla famosa casa non ha perso tempo a ritornare tra le braccia di Ramzi, seppur per pochi giorni. Alessandro, da parte sua, sembra aver messo seriamente in crisi i sentimenti nei confronti di Lidia, visto che per la prima volta una ragazza l’ha veramente coinvolto sentimentalmente e fisicamente allontanandolo dalla sua ossessione dichiarata a tutta Italia. Che influenza avranno questi baci nell’imminente semifinale di stasera?

Ci si aspetta l’imprevedibile…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui