Joe Rimorchio lo scherzo a Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip 2017

La redazione del Grande Fratello Vip 2017 ha deciso di fare uno scherzo alla star con Joe Rimorchio

Joe Rimorchio lo scherzo a Carmen Di Pietro: al suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Carmen di Pietro, la famosa showgirl e attrice italiana nata nel 1965 a Potenza, viene accompagnata in una stanza dove fa la conoscenza di Joe Rimorchio, un ragazzo palestrato e tatuato, che si presenta a lei come un cantante rapper di fama internazionale. Confusa e all’oscuro del fatto che si tratti di uno scherzo organizzato dalla produzione, la di Pietro inizia a conversare col bizzarro giovane.

Joe Rimorchio, carmen di pietro, joe rimorchio, grande fratello vip 2017, fratello vip 2017, grande fratello vip,
Joe Rimorchio lo scherzo a Carmen Di Pietro

Le provocazioni di Joe Rimorchio a Carmen Di Pietro

Joe Rimorchio, durante la conversazione con Carmen di Pietro, a sua insaputa aveva un auricolare collegato direttamente con Ilary Blasy la quale suggerisce all’attore le strategie da adottare con l’attrice, in modo da provocare il suo carattere notoriamente irruento. Inizialmente il finto rapper decide di stuzzicare la concorrente facendo dei riferimenti piuttosto espliciti sull’età di quest’ultima, definendola antica e troppo truccata.

Dopo aver perfino criticato l’abito indossato dalla donna e perfino parlato al telefono cellulare, Joe Rimorchio dapprima si reputa a suo dire più popolare di lei, dopodiché riceve del sushi (esclusivamente per lui) e degli autografi da firmare, lasciando la povera Carmen sempre più confusa e, giustamente, stizzita.

Il cambio di strategia e la confessione da parte della Blasi

Dopo aver stuzzicato e provocato a dovere Carmen Di Pietro, Ilary Blasi ha suggerito poi al fittizio rapper di cambiare strategia e di cercare di sedurre la donna. Ne sono dunque conseguite frasi ambigue, dove il ragazzo ha proposto alla di Pietro di diventare intimi all’interno della Casa.

In quel momento la Blasi ha deciso di intervenire, confessando ad una sorpresa e divertita Carmen che il tutto si trattasse di uno scherzo in modo da rendere il suo ingresso ancora più divertente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui