Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi con Andrea Damante!?

Si rincorrono le voci su di una loro partecipazione ad un prossimo reality in onda su Mediaset!

Gossip news – Giulia De Lellis pronta a partecipare ad un reality: sarà una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017?

Tv e Gossip news: Giulia De Lellis news e ultime notizie: La prima edizione del GF VIP passerà alla storia anche per una presenza ingombrante registrata al di fuori della casa. Giulia De Lellis ha fatto parlare eccome di sé. Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti ne sanno qualcosa in questo senso. La fidanzata di Andrea Damante è pronta per partecipare in via diretta ad un reality?

Gossip gf vip, gossip news, Giulia de Lellis news, a Mattino 5, dietrofront: le scuse alle Mosetti
Giulia De Lellis da Federica Panicucci a Mattino 5

La giovane romana, a pochi mesi di distanza dall’ingresso a Uomini e donne, è già diventata un personaggio piuttosto popolare. Soprattutto sui social. Nel bene e nel male lei fa discutere, soprattutto i fan di Asia.

Tv e Gossip news, Giulia De Lellis naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 in Honduras? Con lei anche Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante al Grande Fratello Vip

La coppia Andrea-Giulia è sicuramente una delle più amate e seguite del momento. Si amano e se lo dimostrano in tutti i modi possibili, nonostante la lontananza. Stando alle ultimissime di #gossip, intanto, pare che la coppia nata in tv da Maria De Filippi possa essere messa nuovamente alla prova.

tv e gossip news, grande fratello vip, Andrea Damante Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Si vocifera, infatti, che Giulia De Lellis possa essere inserita nella lista dei naufraghi per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Non è escluso che anche il suo Andrea Damante possa fare qualche incursione sporadica sulle spiagge dell’Honduras per fare piacevoli sorprese alla sua amata. Potrebbero essere loro i nuovi Cristian e Tara dell’Isola. Anche Asia Nuccetelli è in lizza per partecipare all’Isola dei Famosi. Lo scontro si ripeterà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui